paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Una delle lacune più significative del nostro Forum era l'assenza di un documento che insegnasse a riconoscere il sesso dei porcellini.Ora questa lacuna è stata colmata con una delle più belle schede che siano mai state pubblicate in Forum: il testo è semplice, chiaro ed esauriente e le immagini sono esplicative e didattiche.Un grazie di cuore a Binypatata e a tutti coloro che hanno collaborato nella realizzazione di questo utilissimo documento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 ....una delle più belle schede che siano mai state pubblicate in Forum.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Wow molto interessante!!!!! Come sempre hanno fatto un ottimo lavoro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Direi che gli autori non potevano avere un riconoscimento migliore di questo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
cremy Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 evviva ragazzi siete grandiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Direi che gli autori non potevano avere un riconoscimento migliore di questo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Ottimo come sempre Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Complimenti a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Complimenti anche da parte mia!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Ciao,ho appena finito di leggera la scheda e' eccezionale un lavoro meraviglioso Bravissimi,e' completa di tutto .Sarebbe da portarla al mio veterinario perche' quando volevo sapere il sesso di Rubino per l'arrivo di Molly si sono trovati in 4 per capire se Rubino era maschio o femmina Ancora complimenti Ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 un lavoro eccezionale! grazie tantissimo e complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 lavoro meraviglioso siete fantastici complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 Direi che gli autori non potevano avere un riconoscimento migliore di questo. In ritardissimo...... beh, direi che il lavoro fatto è ottimo, oltre ad essere indispensabile per neofiti e non! Il riconoscimento è più che dovuto, ma ormai non è certo il mio parere quello di cui si deve tenere conto!! La nave è salpata da tanto tempo senza di me, ho cercato a più riprese di raggiungervi a nuoto ma non essendo per niente un'olimpionica non ho potuto far altro che guardarvi da lontano, gioire per il meraviglioso e ricco viaggio che state facendo e ogni tanto da lontano farvi 'ciao ciao' con la manina Mi piacerebbe mettermi in pari facendo conoscenza e prendendo confidenza (al pari di quella che ho col certosino Paolo o la malefica Laura) con chi nel tempo ha assunto ruoli fondamentali in questo piccolo universo cavioso, ma siete così tanti e io così fuori dai 'giochi' che ormai mi sento un'intrusa ogni volta che intervengo in qualche post Però vi seguo, non pedissequamente ma vi seguo!Un abbraccione a tutti!PS però sono sempre la rompi@@ di un tempo, e per non smentirmi ogni tanto passo in incognito a correggere la grammatica e la sintassi di alcuni messaggi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 ... ormai mi sento un'intrusa ogni volta che intervengo in qualche post ...Sei sempre benvenuta in casa tua! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 In ritardissimo...... beh, direi che il lavoro fatto è ottimo, oltre ad essere indispensabile per neofiti e non! .... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Complimenti a Biny ma non dimentichiamo queli ai nostri sexy modelle e modelli pelosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites