Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Il 18/04/2012 at 08:09, paolo ha scritto: Dipende dal prodotto che usi. Il cebion in gocce è alla concentrazione di 100 mg/mL, quindi potresti dargliene 50 mg al giorno, ovvero 0,5 mL in siringa da 1 mL (quella piccola).In gocce dovrebbero essere una dozzina.volevo kiedere...ma se il piccolo mangia tt le verdurine,incluso il peperone è necessario somministrare queste gocce???oggi l ho messo a mangiukkiare da solo e mi sembra davvero un maialino!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Il 18/04/2012 at 08:28, Fatina83 ha scritto: volevo kiedere...ma se il piccolo mangia tt le verdurine,incluso il peperone è necessario somministrare queste gocce???oggi l ho messo a mangiukkiare da solo e mi sembra davvero un maialino!!!Se ha un'alimentazione corretta, in condizioni normali di salute l'integrazione non è necessaria. Puoi farla per qualche tempo se non ti senti tranquilla a causa della sistemazione precedente del piccolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Simpaticissimo ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Il 18/04/2012 at 08:35, paolo ha scritto: Se ha un'alimentazione corretta, in condizioni normali di salute l'integrazione non è necessaria. Puoi farla per qualche tempo se non ti senti tranquilla a causa della sistemazione precedente del piccolo. grazie come sempre Cita Share this post Link to post Share on other sites