Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Dipende dal prodotto che usi. Il cebion in gocce è alla concentrazione di 100 mg/mL, quindi potresti dargliene 50 mg al giorno, ovvero 0,5 mL in siringa da 1 mL (quella piccola).In gocce dovrebbero essere una dozzina.volevo kiedere...ma se il piccolo mangia tt le verdurine,incluso il peperone è necessario somministrare queste gocce???oggi l ho messo a mangiukkiare da solo e mi sembra davvero un maialino!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 volevo kiedere...ma se il piccolo mangia tt le verdurine,incluso il peperone è necessario somministrare queste gocce???oggi l ho messo a mangiukkiare da solo e mi sembra davvero un maialino!!!Se ha un'alimentazione corretta, in condizioni normali di salute l'integrazione non è necessaria. Puoi farla per qualche tempo se non ti senti tranquilla a causa della sistemazione precedente del piccolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Simpaticissimo ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Se ha un'alimentazione corretta, in condizioni normali di salute l'integrazione non è necessaria. Puoi farla per qualche tempo se non ti senti tranquilla a causa della sistemazione precedente del piccolo. grazie come sempre Cita Share this post Link to post Share on other sites