Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Ragazzi...non ce lho fatta!!!oggi ho preso un altro porcello!!!!il suo nome è Gaetano!!!!ha circa 1 mese e mezzo!!!appena arrivato a casa ha conosciuto subito Ciro...ora sono 2 ore e mezza ke Gaetano fa weeek weeeek e Ciro fa brrrrrrrrr brrrrrrrrr annusandolo tt...Da come ho notato Ciro lo ha accettato alla grande ,mentre Gaetano sembra sottomesso(si mette a pancia all'aria e si fa annusare)....sono felicissima ke il primo approccio sia andato bene!!!domani aggiungerò le foto del nuovo pelosetto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Benvenuto a Gaetano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Wow che incontro super felice tra i 2 sono felice x te Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 ragazzi!!!!domandina!!!!la razione per il porcello è di 200 gr giornalieri,ma vale anke per le caviette piccole cm Gaetano???e come faccio a sapere se poi Ciro non si pappa anke la sua razione??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Un benvenuto a Gaetano! Direi che 200 grammi al giorno sono un limite invalicabile, pena trovarsi con un porcello obeso.L'inserimento del nuovo, anche se funziona bene, dovrebbe essere fatto gradualmente, con una gabbia o recinto a testa, anche per assicurarsi che il più piccolo mangi a sufficienza e non accada che il più grande o dominante si spazzoli anche la sua razione. E in questo periodo sarebbe bene pesare Gaetano con maggiore frequenza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 benvenuto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Un benvenuto a Gaetano! Direi che 200 grammi al giorno sono un limite invalicabile, pena trovarsi con un porcello obeso.L'inserimento del nuovo, anche se funziona bene, dovrebbe essere fatto gradualmente, con una gabbia o recinto a testa, anche per assicurarsi che il più piccolo mangi a sufficienza e non accada che il più grande o dominante si spazzoli anche la sua razione. E in questo periodo sarebbe bene pesare Gaetano con maggiore frequenza.Grazie!!!! dopo quanto tempo dovrei unirli per evitare ke il grande spazzoli tt?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Grazie!!!! dopo quanto tempo dovrei unirli per evitare ke il grande spazzoli tt??Potresti dividerli solo al momento del pranzo e se l'inserimento continua ad andare bene, dopo qualche giorno lasciarli definitivamente insieme. Pesi frequentemente i piccolo così controlli che mangi a sufficienza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Potresti dividerli solo al momento del pranzo e se l'inserimento continua ad andare bene, dopo qualche giorno lasciarli definitivamente insieme. Pesi frequentemente i piccolo così controlli che mangi a sufficienza.Grazieeeeee!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Gaetano sembra sottomesso(si mette a pancia all'aria e si fa annusare)ahahaha ma come un canuzzo? benvenuto Gaetano Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 si mette a pancia all'aria e si fa annusareE' la prima volta che lo sento, buffissimo!Benvenuto Gaetano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Eccoooooooooooo!!!Il mio picolo Gaetanooooooooo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Uhhhh ma com è carino...pare che ti voglia dire:" ey! Cosa cè da guardare!!! vedi di farti i fatti tuoi!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Uhhhh ma com è carino...pare che ti voglia dire:" ey! Cosa cè da guardare!!! vedi di farti i fatti tuoi!"quoto! è davvero carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 che dolce fantastico Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Ed e proprio piccolino... Bellissimo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Ma che bello, adesso ha un nuovo amichetto ed è carinissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Eccoooooooooooo!!!Il mio picolo Gaetanooooooooo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 consiglio!!!ragazzi ma secondo voi ha bisogno di vitamine???una ragazza su face mi ha detto ke per lei è troppo magro!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 consiglio!!!ragazzi ma secondo voi ha bisogno di vitamine???una ragazza su face mi ha detto ke per lei è troppo magro!!!!Ha bisogno di essere alimentato correttamente! Comunque, in considerazione del fatto che probabilmente non lo è stato fino ad oggi, puoi anche fare un'integrazione con vitamina C. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Ha bisogno di essere alimentato correttamente! Comunque, in considerazione del fatto che probabilmente non lo è stato fino ad oggi, puoi anche fare un'integrazione con vitamina C.infatti quello ke aveva nella gabbietta era solo pellet...di certo non le verdurine!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 scusa ancora...quante gocce al di ?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 scusa ancora...quante gocce al di ??Dipende dal prodotto che usi. Il cebion in gocce è alla concentrazione di 100 mg/mL, quindi potresti dargliene 50 mg al giorno, ovvero 0,5 mL in siringa da 1 mL (quella piccola).In gocce dovrebbero essere una dozzina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Che bellissimo il tuo piccolo Gaetano!! Sulla testina ha lo stesso disegno della mia caviotta Biancaneve che è volata sul ponte qualche anno fa...ma è sempre nel mio cuore...e guarda un pò Gaetano come le somiglia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Che bellissimo il tuo piccolo Gaetano!! Sulla testina ha lo stesso disegno della mia caviotta Biancaneve che è volata sul ponte qualche anno fa...ma è sempre nel mio cuore...e guarda un pò Gaetano come le somiglia!!è il caviotto in foto???siiiii gli somiglia!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites