CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2008 . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2008 che storia bellissima, ha un significato molto bello. ognuno di noi ? diverso dagli altri, siamo tutti unici ? quello che ci rende speciali!!mi ricordo mio padre quando da piccola mi diceva sempre di non seguire il gregge, ma di differenziarmi da loro!!spero che ginevra e gli altri caviotti dopo questa storia facciano sogni bellissimi e siano ancora pi? uniti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2008 ahhh al mio Raimondino sar? piaciuta un sacco questa storia!!! adesso star? dormendo beatoooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 Che storiella carina! Un racconto veramente garbato.D'altra parte, da Caviolovely non ci si poteva aspettare nulla di meno. Bravi Caviosaggi !!! :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
diana74 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 Veramente bella questa storia!! Complimenti!! Sono sicura che ai caviotti sar? piaciuta un sacco!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 che dolce Caviolovely!!cos? tutti avranno imparato che ognuno ? bellissimo cos? com'?, e anche loro in realt?, sono tutti diversi e tutti bellissimi!!immagino gli occhioni di Charlie mentre ascoltava la storia, lui fa il duro, ma di sicuro gli saranno diventati lucidi per la commozione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 Una storia veramente bella, trasmette la giusta volont? di accettarsi per come si ? e migliorarsi solo nei limiti del possibile.Anche Willy l'avr? gradita... e poi, penso che qualsiasi cosa racconti Caviolovely verr? apprezzata senza dubbio dai giovanotti della Casa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2008 Credo che Angel, mentre ascoltava questa storia meravigliosa raccontata da caviolovely si sar? commosso sicuramente!!! :'(Avr? anche meditato sul finale, lui cos? tranquillotto!!!!! Bella veramente e molto profonda!!! Grazie caviolovely!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites