LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 strano anche a me adesso non le fa vedere O__O non saprei :/http://img4.imagesha...39/dsc6050n.jpg <--- prova a vedere direttamente da quiGrazie!Oddio che carino!!! Quel musetto la dice lunga sulla sua vivacità Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Reflex Nikon D60 con vari obiettivi, per queste ho usato un 50 mm fisso. Non so se sai bene di cosa sto parlando, molti rimangono sconvolti quando parlo di fotografia Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 si troppo troppo troppo vivace XD spero che si rilassi un pochetto nel giro di una settimana con me Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 La vivacità non deve essere per forza sinonimo di nessuna voglia di coccole . Attila è vivacissimo quando è l'ora delle coccole fatichiamo a prenderlo ma quando è lì se le prende puipuettando come un matto!. E poi quando lo vediamo esibirsi nelle sue corsette e saltelli a tempo di pui pui e fischietti vari ci fa morire dal ridere Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 be non ho detto quello è solo che prima la mia era calmissima e questo conta che ce l'ho da 2 giorni per cui tra la novità la paura il cambio di casa e altro è abbastanza schizzato ma piano piano vedo che già va meglio del primo giorno Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Bellissima immagine, ma soprattutto bellissimo topino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Ciao e'a dir poco meraviglioso,bellissimo,il musetto e' da bricconcello secondo me devi dargli il tempo di ambientarsi e di abituarsi a te e poi sicuramente andra' meglio Bella la definizione"saponetta pelosa"simpaticissima Ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Stamattina si è avvicinato alla gabbia appena ho aperto poi ha iniziato senza motivo a saltare x la gabbia é proprio fatto così a quanto pare penso proprio che lo chiamerò Kaos ihihihi Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Vi ringrazio Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelly85 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Bellissima la foto e il modello ovviamente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Bellissimo il piccolino!! Vedrai che con pazienza, coccole e amore diventerai indispensabile per lui e si farà prendere con tranquillità...lasciagli il suo tempo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Camilla Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Ciao, il piccolo/a è davvero carinissimo. Spesso quando hanno un carattere così frizzante risultano ancora più simpatici. Sei una fotografa davvero brava. Se posso permettermi comincerei col suggerire un nome . Che ne dici di SOAP? Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Come ho scritto sopra probabilmente mantengo l'illuminazione di stamattina, ovvero Kaos XD Soap ci avevo pensato ma non mi piace per nulla Comunque grazie ^___^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Scintilla (o spark)? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 ma che musetto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Stamattina si è avvicinato alla gabbia appena ho aperto poi ha iniziato senza motivo a saltare x la gabbia é proprio fatto così a quanto pare penso proprio che lo chiamerò Kaos ihihihiCarino il nome Kaos!!!! gli si addice anche eheheheh Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 ahahah grazie penso che terrò Kaos A me piacciono i nomi un pò fuori dai soliti canoni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Oddio ma e' stupendo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Bello bello bello! Sembra un cricetone!quoto! bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 è bellissimo!!!! Benvenuto saponetta! ( :rotfl: ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 ringrazio tutti secondo me è troppo pauroso :/ lo tengo in mano e inizia a scappare ovunque lo metto a terra e cercare di evitarmi in qualsiasi modo anche se sto ferma...l'unica cosa che fa è annusarmi la mano se ho dell'erbetta...per il resto scappa e non ha ancora nemmeno fatto una piccola fusa :/ spero di non dover avere a che fare con una cavia intoccabile Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 se lo accerezzo mentre gli do' da mangiare in mano fa dei versi tipo quelli mentre esplorano in giro...è un inizio di brrr brrrr x caso, o di fastidio?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 ahahah grazie penso che terrò Kaos A me piacciono i nomi un pò fuori dai soliti canoni Quoto! Kaos è splendido! !per i versi tipo brr brr credo sia fastidio, ma la mia Cippy lo fa anche quando tardo a darle la pappa, sembra quasi che mi brontoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 no ma non fa brrr brrr fa tipo un pui pui basso basso...bho sono in crisi, quella che avevo prima non faceva niente di tutto ciò. era tranquilla apprezzava le mie coccole e si lasciava stropicciare ed era sempre in giro senza timori. Kaos è il contrario proprio :/ vabbè che ha un mese e ce l'ho da domenica pomeriggio, x cui non so. Cita Share this post Link to post Share on other sites
#Theodore# Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Troppo carino Kaos!!!!! Voto per questo nome Cita Share this post Link to post Share on other sites