paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Ecco due recentissime foto in "bianco e nero" di Nerone e Puffolo Little John. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Che belli! Però Nerone ha l'occhietto che sembra sofferente... Come sta ora? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Che belli! Però Nerone ha l'occhietto sofferente... Come sta ora?Quello che vedi è l'occhio "buono". Da quando è stato operato il povero Nerone sta accusando diversi acciacchi; ma io lo terapizzo anche con dosi forzate di coccole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 maaaa che batuffoli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 troppo belli Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Sono bellissimi Paolo una meraviglia Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Che pelosone Puffolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 io lo terapizzo anche con dosi forzate di coccole! Terapia utilissima, anche quando stanno bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 mi spiace per il piccolo Nerone l'età avanza...povero piccoloinsieme sono stupendi li hai messi assieme per iniziare l'inserimento o li terrai separati? Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Sono una meraviglia insieme!Ma..quanto anni ha ora nerone? Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 ma che belli insieme! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Oddio che pupi *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 STUPENDI proprio una bella accoppiata Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 ...li hai messi assieme per iniziare l'inserimento o li terrai separati?Sono una meraviglia insieme!Ma..quanto anni ha ora nerone?Nerone ha 5 anni, quindi non sarebbe tanto vecchio.Ogni tanto lo faccio incontrare con PLJ; ho iniziato molto gradualmente, per brevi periodi, vista la scottatura precedente con Tiberio.PLJ è molto curioso e vivace e va a rompere le scatole a Nerone, fanno le loro danze rituali, si annusano, poi Nerone ringhia e il più piccolo scappa via, ma popcornando, quindi si diverte. Dopo un po' ritorna a stuzzicare Nerone e talvolta gli ruba le foglie di catalogna direttamente dalla bocca.Nerone è comico perchè sopratutto le primissime volte veniva verso di me e mi guardava dal basso verso l'alto, come a dire: "Me lo togli dai piedi?" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Toppo belli :) ahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Davvero bellissimi!!! Aspettavo proprio una foto insieme! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Due pelosotti veramente dolci e coccolosiiii!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 1334574629' post='44263']Ecco due recentissime foto in "bianco e nero" di Nerone e Puffolo Little John.A dir poco stupendi! Eh....che linea yoshi a confronto sembra una palla hehe;) Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Che belli!!!!!!!!!!!!! insieme sembrano una bandierina bianco-nera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 bellissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Ma che belli! Nerone è sempre un porcello stupendo, nonostante gli acciacchi, e Puffolo sembra tanto morbido... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 ma che amori!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Meravigliosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Nerone ha 5 anni, quindi non sarebbe tanto vecchio.Ogni tanto lo faccio incontrare con PLJ; ho iniziato molto gradualmente, per brevi periodi, vista la scottatura precedente con Tiberio.PLJ è molto curioso e vivace e va a rompere le scatole a Nerone, fanno le loro danze rituali, si annusano, poi Nerone ringhia e il più piccolo scappa via, ma popcornando, quindi si diverte. Dopo un po' ritorna a stuzzicare Nerone e talvolta gli ruba le foglie di catalogna direttamente dalla bocca.Nerone è comico perchè sopratutto le primissime volte veniva verso di me e mi guardava dal basso verso l'alto, come a dire: "Me lo togli dai piedi?"immagino le scene comiche Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Bellissimi!! Nerone ha un pelo meraviglioso nonostante l'età e i vari acciacchi!! Bello vedere che cominciano a stare insieme e a "sopportarsi"!! Cita Share this post Link to post Share on other sites