libano Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Una solo domanda precisa:E PERICOLOSA????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Potrebbe risultare pericolosa se viene rosicchiata, ma a parte questo sarebbe una pessima lettiera, insomma, è assolutamente inutile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 intendi quella coni fili d'erba di plastica? Se sì, credo siano troppo abrasivi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
danceale Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 poi credo si in plastica, quindi non assorbente e le cacchette si appiccicherebbero e sarebbe anche un problema toglierle credo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Penso che con tutti quei filini a qualsiasi porcellino verrebbe la voglia di mordicchiarlo, e poi la disinfezione sarebbe praticamente impossibile....gia le cacchette rimangono incastrate nel tappetino di gomma.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
libano Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 a dire il vero avevo pensato di prenderne 2 o 3 pezzi in modo da avere sempre quello pulito a portata di mano..e quello sporco lavarlo con un idropulitrice,pero se c e il rischio che la mangino ,credo che non sia adatta Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Perchè non li tieni a diretto contatto con il terreno?? Intendo nella zona del recinto non destinata come rifugio. L'urina viene assorbita direttamente, quindi loro rimangono sempre asciutti, puliti e non si crea cattivo odore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 a dire il vero avevo pensato di prenderne 2 o 3 pezzi in modo da avere sempre quello pulito a portata di mano..e quello sporco lavarlo con un idropulitrice,pero se c e il rischio che la mangino ,credo che non sia adattaBeh con l'idropulitrice si pulirebbe per bene però il rischio di mangiarla rimane....ma come mai avevi pensato a questo tappetino? per un fattore estetico o per un problema funzionale? Cita Share this post Link to post Share on other sites