Camilla Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Finalmente, anzi mi scuso per non averlo fatto prima, ecco Camilla. Volevo una cavia da quando ero bambina e a dicembre mio marito mi ha fatto una gradita sorpesa regalandomi questo batuffolo. In realtà abbiamo la casa piena di animaletti, ma siamo entrambi letteralmente pazzi per i cuccioli . Nella terza foto Camilla è con Sissy, micina coccolona, ma siamo in attesa di una sorellina della sua specie. Saluti a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scheggia&Birba Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Oddio che tenera =) E con la micina =).. CMQ Benvenute a tutte e due =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Camilla Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Grazie! Appena avrò un pò di tempo proverò a postare nella sezione dedicata le foto del mio piccolo zoo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
kika4ever Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Benvenuta !! Che tenera la piccola con la micetta !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Sono bellissimi e teneri...ke rabbia mi fa ki nn li ama!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Benvenuti! che tenerazza la terza foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mile2509 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Finalmente, anzi mi scuso per non averlo fatto prima, ecco Camilla. Volevo una cavia da quando ero bambina e a dicembre mio marito mi ha fatto una gradita sorpesa regalandomi questo batuffolo. In realtà abbiamo la casa piena di animaletti, ma siamo entrambi letteralmente pazzi per i cuccioli . Nella terza foto Camilla è con Sissy, micina coccolona, ma siamo in attesa di una sorellina della sua specie. Saluti a tutti!anche la mia si chiama Camillaaaaa :) comuqnue bellissima e anche la micia benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Troppo carina la foto con Sissy sono due splendide cuccioline! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 che carina nella foto con la micetta sembra anche più grossa del gatto Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Benvenute...ti dico la verità: la tua piccoletta ha un colore che io adoro...!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Benvenuta Camilla è stupenda e la foto con Sissy e davvero tenerissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Benvenuta Camilla Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Bellissima!!! Anche uno dei miei caviotti è di quel colore. La foto con la gattina è meravigliosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Davvero splendida!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Benvenuta! Oddio che bella che è la cucciolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 è bellissima, ma nella foto col gatto mi fa impazzire!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Camilla Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Grazie ancora a tutti. In effetti Sissy nella foto sembra essere molto più a suo agio, infatti dormiva come un sasso, invece Camilla sembrava domandarsi " ma questa qui che vuole?". Era a casa con noi da un paio di settimane soltanto . Ora le piccole sono cresciute, appena posso faccio una foto e giudicherete voi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
popcorn Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Meraviglioseeee!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Trovarmi sul divano un gattino e una caviotta che dormono insieme è il mio sogno... dolcissime Cita Share this post Link to post Share on other sites