Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2013 Ho appena pesato le mie due pelosette, Charlotte ha circa 5 mesi e pesa 705g mentre Olivia ha circa due mesi e pesa 500g.. Secondo voi è giusto il peso di Olivia? Forse ha qualche grammo di troppo?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2013 Ho appena pesato le mie due pelosette, Charlotte ha circa 5 mesi e pesa 705g mentre Olivia ha circa due mesi e pesa 500g.. Secondo voi è giusto il peso di Olivia? Forse ha qualche grammo di troppo??Sicurissima che Olivia abbia due mesi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2013 L'ho presa il 9 aprile e aveva circa un mese, quindi ora dovrebbe averne due e mezzo.. Era piccolissima quando l'ho presa, ora è grande quasi quanto Charlotte che ne ha 5! Cita Share this post Link to post Share on other sites
BEATRICE Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 ho seguito tutta la discussione rileggendola e ho scaricato anche le tabelle per il calcolo del pesopic -femmina poc-maschio puc-maschiohanno 10 settimane e dovrebbero pesare circa 450 gr....sono mezzochilo ! che dite sono grassini???inoltre non so dove scriverlo voglio chiedere una cosaquando dormono nella loro casina fanno un suono"turrrr turrrr" è normale?grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 ho seguito tutta la discussione rileggendola e ho scaricato anche le tabelle per il calcolo del pesopic -femmina poc-maschio puc-maschiohanno 10 settimane e dovrebbero pesare circa 450 gr....sono mezzochilo ! che dite sono grassini???inoltre non so dove scriverlo voglio chiedere una cosaquando dormono nella loro casina fanno un suono"turrrr turrrr" è normale?grazieHai letto che quelle tabelle sono solo indicative, quindi nessun problema.Per l'altro quesito: russano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
BEATRICE Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 UHHHUHHH RUSSANO!!!!CI AVREI SCOMMESSO !! CHE CARINI ! SEMBRANO TRE TRATTORINI! GRAZIE INFINITE PAOLO!!! OK HO TRE BEI PORCELLI BEN NUTRITI E BEN GRASSINI! MI PIACE !!!! SISISSISISIII!!!!GRAZIEEE Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 Ihihi, tre trattorini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 Che comica poterli sentire russare :-DD/> Fanno come i bambini quando hanno la pancina piena, se la dormono alla grande. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2013 Ho appena pesato il mio Marshall..di farsi prendere la lunghezza non ne ha voluto sapere ..riproverò ! Lui è nato il 24 aprile, ha quindi esattamente 7 settimane e pesa 318 grammi, dovrebbe essere perfetto a giudicare dalla tabella dei valori..no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2013 Bravo piccino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Timidy&Puff Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2013 Ciao a tutti...chiedo ancora per il peso del mio Puff, perché confrontando alcune tabelle mi sembra che pesi poco, lui è un caviotto di 5 mesi e pesa 450g ...è un lungo circa 20 cm..Il peso come vi sembra? A me sembra poco, ma lui mangia tanto e si muove tantissimo, continua a correre Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2013 Ciao a tutti...chiedo ancora per il peso del mio Puff, perché confrontando alcune tabelle mi sembra che pesi poco, lui è un caviotto di 5 mesi e pesa 450g ...è un lungo circa 20 cm..Il peso come vi sembra? A me sembra poco, ma lui mangia tanto e si muove tantissimo, continua a correreA me sembra un peso normale; poi, se è particolarmente attivo, avrà un fisico asciutto e pronto da esibire alla spiaggia.Tu sei comunque sicura della sua età? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2013 ricky ha circa un mese e mezzo e pesa 375 grammi, è giusto?:o/>/>e Bubu ha 7 mesi e pesa 870grammi :mellow:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2013 oggi ho pesato le miei pelosette...Nocciolina ha quasi 8 mesi pesa 956 gr...Virgola un mese e qualcosa 230 gr... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2013 Nocciolina è sulla buona strada per metter su un sederotto invidiabile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2013 Veramente non ci ho mai fatto l'abitudine nemmeno io per la prima volta le ho pesate ieri; Lola (5 mesi) è 750gr e Sheila (2 mesi e mezzo) è 500gr... Credete che va bene come peso?? Beh Lola è un pò più cicciottella rispetto a Sheila perchè la signorina rispetto a sua figlia è molto pigra, mentre la piccola ha l'argento vivo addosso Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2013 Direi che i pesi vanno bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2013 ... per la prima volta le ho pesate ieri...Mi raccomando, ora che hai cominciato prendi l'abitudine di pesarle regolarmente, è troppo importante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2013 Nocciolina è sulla buona strada per metter su un sederotto invidiabile! :)/>Si si un bel sederone... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Oreste & Ambrogio Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2013 ciao, Oresta ad agosto compie un anno mentre Ambrogio ad ottobre e pesano entrambi 1kg e 100g!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2013 Due bei polpettozzi Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2013 e' passato un mese preciso da quando ho scritto e Nocciolina pesa 964 gr e' stabile su questo peso...Virgola 441 gr cresce moltissimoooo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2013 Nocciolina e' bella grande Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2013 Era un pò che non aggiornavo il peso di Gianni nella giusta sezione...Questa per l'appunto! Ora Giannino...che tanto "ino" non è più! ha circa un anno (anche se lo festeggerà più avanti, quando è arrivato a casa!) pesa 1150 gr! Ora lo peso ogni 10/15 giorni e dall'ultima pesata vedo che non vi sono state oscillazioni.Credete sia arrivato al suo massimo? O potrebbe stupirmi ancora? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2013 Io non mi sento in grado di fare commenti Cita Share this post Link to post Share on other sites