Fasetti Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 La Fasetti-ciccetti pesa 960 grammi =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Te lo dico sottovoce: PLJ (un anno e mezzo circa) ha già ripetutamente sforato quota 1400...1400?? :blink:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Che meraviglia i porcelli giganti!! Io non ne ho mai avuti di certe stazze! Massimo attorno ad 1 kg e già mi parevano grandi!! Spero tanto che Giannino mi sorprenda!! Anche se faceva parte di una cucciolata numerosa e chissà!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Te lo dico sottovoce: PLJ (un anno e mezzo circa) ha già ripetutamente sforato quota 1400...praticamente un vitello!!!!! hahaha che tesoro!!!! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Ricordavo di averlo letto.. quasi 1kg e mezzo !!:rotfl:/>Ma è comunque in forma poichè è anche grande/lungo oppure è un po' sovrappeso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 E' grande e grosso, però fa poco moto, è un pantofolaio.Non gli do ciotole esagerate di verdura, assolutamente; bisogna anche pensare che è stato sterilizzato e quindi può avere una certa tendenza a mettere su peso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 ...Ma alla sua Stella piace tanto così...morbidoso!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Il mio secondo porcello Dado aveva raggiunto 1450g. Pensando che era pure bassino, era tipo una palla.Julie pesava 1050, l'ho messa a dieta ed è arrivata a 900g.Ora dopo l'operazione si vedrà. 30 g di ciste li ha persi sicuro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Beh, adesso niente più dieta!In convalescenza, falle mangiare tutto quello che vuole :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Andrea pesa 815 g e ha un anno,Timmy 820 e ne ha 4 e mezzo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Neville Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 neville 1 anno e 6 mesi 1 kg e 100 tondi tondi! un ciccione in salute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fikreta Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2013 purtroppo solo da oggi ho incominciato a pesare Emy, premetto che l'ho pesata con la bilancia elettronica per i nenoati (perchè quella da cucina mi si è rotta l'altro ieri e devo comprarne un'altra in settimana); secondo questa bilancia peserebbe 170gr praticamente pochissimo. Leggendo il grafico sarebbe giovanissima, mi dite che ne pensate per favore??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 purtroppo solo da oggi ho incominciato a pesare Emy, premetto che l'ho pesata con la bilancia elettronica per i nenoati (perchè quella da cucina mi si è rotta l'altro ieri e devo comprarne un'altra in settimana); secondo questa bilancia peserebbe 170gr praticamente pochissimo. Leggendo il grafico sarebbe giovanissima, mi dite che ne pensate per favore???Potrebbe anche essere molto giovane, oppure la pesata non troppo accurata.C'è da dire che a volte i negozianti vendono cavie molto giovani e a volte neppure loro conoscono l'età precisa.Comunque ora comincia a pesarla regolarmente, con la stessa bilancia e più o meno alla stessa ora, e verifica che cresca: quello è l'importante. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 Ciao, la mia Rubino al momento pesa kg 1280 Molly è più piccola kg 1. Penso che il loro peso sia fermo cosi, anche perchè Molly fa 3 anni il mese prossimo. Comunque sono due cicciotte :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Matildaseimitica Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 Potta è nata una settimana fa, 56gr, una pallina di pelo.In una settimana è arrivata a 98! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 Jeanclaude e Eve hanno 2 anni e pesano 1 kg e 100La "piccolina" di casa ha un anno e mezzo e pesa 960 gInsomma ho tre palline di pelo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 Pitin e Pitan 3 mesi e mezzo pesano 520 gr sia una che l'altra...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 Nocciolina l'ho presa il 25 novembre e pesava 197 gr...ora che è con me da circa due mesi e qualcosa pesa 619 gr... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 Gianni, quasi 4 mesi 650 gr! ( nonostante un blocco intestinale!) Quando l'ho preso aveva 3 settimane e pesava circa 210 gr. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Neville Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 neville un anno e 6 mesi 1kg 150...una pantegana Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2013 Pochi minuti fa ho pesato Puffolo Little John (PLJ): 1428 grammi.Fra poco non passa più dallo sportello della gabbia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2013 quasi un kilo e mezzo..e cosa gli dai da mangiare a sti porcelli paolo?ahahahhaFragola pesa circa 700gr. e con me da ottobre (ne pesava 200gr.) secondo voi potrebbe avere 5 mesi giusto?Pochi minuti fa ho pesato Puffolo Little John (PLJ): 1428 grammi.Fra poco non passa più dallo sportello della gabbia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2013 quasi un kilo e mezzo..e cosa gli dai da mangiare a sti porcelli paolo?ahahahhaFragola pesa circa 700gr. e con me da ottobre (ne pesava 200gr.) secondo voi potrebbe avere 5 mesi giusto?5 o 6 mesi, se non fosse stata alimentata a dovere prima di arrivare da te potrebbe averne anche 7. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2013 può essere l'alimentazione visto che in quel maledetto negozio tengono male gli animali, le davano quei mangimi disgustosi...grrrrrrr addirittura 7???:rolleyes:/>5 o 6 mesi, se non fosse stata alimentata a dovere prima di arrivare da te potrebbe averne anche 7. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2013 aggiorno...il più magruzzo ha 100 giorni e pesa 676 grammi.... il piu bonzolo ha 107 giorni e pesa 892 grammi... Cita Share this post Link to post Share on other sites