zeux80 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2012 ciao..porcello e di ottobre e pesa 950gr...i vostri amici quanto pesano? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2012 Al momento Benjo pesa verso i 900 grammi,ovviamente dipende tutto dall'età, dal sesso, dalla salute... Cita Share this post Link to post Share on other sites
zeux80 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2012 il tuo di quando è? il mio a ottobre pesava 240 gr Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2012 e quanto aveva a ottobre?il mio ha 1 mese e mezzo e pesa 285 gr...è giusto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
zeux80 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2012 Aveva 3 settimane quindi penso che sei giusto con il peso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2012 ok ancora non l'ho presentato in forum ma appena posso metto foto e presentazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
zeux80 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2012 VA bene aspetto foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2012 ciao..porcello e di ottobre e pesa 950gr...i vostri amici quanto pesano?La mia caviotta femmina ha un anno e oscilla tra un chilo e 30 e un chilo e 50. Il maschietto ha circa 3 mesi adesso ma quando lo abbiamo preso era sottopeso pesava 200 grammi adesso ne pesa circa 380 si sta riprendendo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Camilla Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2012 Camilla pesa circa 640 grammi, l'abbiamo presa a dicembre ed era piccola, ma non la pesai subito. Dovrebbe avere 5 mesi e mezzo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
kika4ever Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2012 LA mia carlotta che a 1anno e 5 mesi pesa 700gr mentre suo figlio che ha 1 anno ne pesa 650 però sono entrambi peruviani puri quindi sono più piccoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 il tuo di quando è? il mio a ottobre pesava 240 grBenjo e' di Luglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 I miei vanno dal piu piccolo ha 31 giorni ed è 280gr piu o meno, al piu grande che ha 50 giorni e pesa 360/370 gr Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Nocciolina,5anni e 8mesi, 1155g, Ilaria 970g circa e ha un annetto, Romeo, 4anni e 4mesi purtroppo solo 670-680 grammi perche ha qualche problema ai dentini, ma per fortuna resta abbastanza stabile e in vita sua di rado ha superato i 750 (e' sempre stato un peso piuma!)Ricordate di prendere anche le misure e di partecipare al sondaggio " come cresce la cavia" in questa stessa sezione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Io volevo partecipare al sondaggio ma a parte che prima voglio prenderci confidenza per no spaventarli, poi sono piccoli ancora, cucciolotti, no credo possano essere presi in considerazione come misure Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Io volevo partecipare al sondaggio ma a parte che prima voglio prenderci confidenza per no spaventarli, poi sono piccoli ancora, cucciolotti, no credo possano essere presi in considerazione come misureInvece sarebbe prezioso per noi avere i parametri di ben 4, dicesi 4, piccolini!E poi fra un mese, e poi fra due mesi ... :-DD/>Tanto devi pesarli comunque e una misuratina in lunghezza è cosa veloce. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sibetta Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 io oggi ho pesato fragole è pesa 400 gr. l'ho adottata il 23 ottobre..però non ho ancora capito quanto di preciso potrebbe avere... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Ok allora entro la fie della settimana torturerò (muhauhauhauha) i piccoli per le misure! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 io oggi ho pesato fragole è pesa 400 gr. l'ho adottata il 23 ottobre..però non ho ancora capito quanto di preciso potrebbe avere...E' con te da un mese, quindi l'alimentazione si è sicuramente assestata al meglio e così il ritmo di accrescimento.Io ipotizzo intorno ai tre mesi, massimo quattro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sibetta Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 dici? l'ho fatta pesare dopo una settimana che l'ho adottata pesava 200gr, secondo me era denutrita...:tickedoff:/>E' con te da un mese, quindi l'alimentazione si è sicuramente assestata al meglio e così il ritmo di accrescimento.Io ipotizzo intorno ai tre mesi, massimo quattro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Ho appena finito di pesare le "ragazze" :Macchia con me da 3 mesi 490 g. all'arrivo a casa pesava 280 g.Rosy con me da 1 mese 410 g. all'arrivo a casa pesava 170 g. (Fognetta) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Oggi l'ho pesato... ultimamente mi sembrava più robustello del solito, ma poi ho visto che pesa 760g... ha 5 mesi e mezzo.. dite che va bene ? Mi sembra in linea col grafico che c'è nel PDF che ha allegato Paolo in un topic dove si parla della crescita della cavia.Penelopo era arrivato a pesare 1.250g ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puck.e.Oberon Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 I miei sono piccoli, uno più grande dell'altro di una settimana, circa 2-3 mesi.Puck è 400 grammi, mentre Oberon è 375 grammi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Oggi l'ho pesato... ultimamente mi sembrava più robustello del solito, ma poi ho visto che pesa 760g... ha 5 mesi e mezzo.. dite che va bene ? Mi sembra in linea col grafico che c'è nel PDF che ha allegato Paolo in un topic dove si parla della crescita della cavia.Penelopo era arrivato a pesare 1.250g !Si, va benissimo!! :afro:/>Penelopo era un super porcello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Ovviamente non pesava 1.250g a 5 mesi... :rotfl:/> però crescendo si era stabilizzato su quel peso li.Comunque ok, a volte penso di dargli troppa verdura, non mi viene mai di pesarla per vedere quanta gliene do, vado a occhio... è quella che fa mettere peso alle Cavie vero..? Continuo così allora.. ;)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Te lo dico sottovoce: PLJ (un anno e mezzo circa) ha già ripetutamente sforato quota 1400... Cita Share this post Link to post Share on other sites