CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2008 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2008 Ma che organizzazione!!! Nocciolina mi ha appena chiamato, ma non si ? trattenuta molto, dalla voce vibrante ho capito che smaniava dalla voglia di tornare in compagnia dell' allegra combriccola (ecco, un paio di giorni fuori casa e gi? si scordano della loro mamma )comunque era a dir poco entusiasta, ha detto di aver sfacchinato molto nei preparativi di sabato, ma di essersi poi divertita tantissimo insieme a tutti i suoi amichetti e anche oggi, nonostante la gita sia sfumata, sembra che ci siano tanti altri entusiasmanti impegni ad aspettarla :Ddirei che sono stati proprio bravi i nostri porcelli, grazie anche all' aiuto e ai consigli degli infaticabili caviosaggi :loveun saluto anche a Gustavino (dai che sei bellissimo con un p? di panzetta in pi?!! 8-O ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2008 caspita che brave queste cavie!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2008 Epper???????? niente male direi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2008 Ma che bella organizzazione, direti tutto ok, quindi!!!!! Apper?.....ecco perch? Angel ? stato rapido nella telefonata mattutina ed ha chiuso dicendo che aveva da fare......certo povero amore......aveva ragione Mi ha confessato che nel preparare da mangiare gli ? costato mooolta fatica non assaggiare.......eh si, lui ? il primo a fiondarsi sul fieno....vero Gustavino?? La cosa di cui sono soddisfatta ? che finalmene avr? qualcuno che mia aiuta a lavare l'insalata...... Speriamo che quando torni a casa non ritorni alle vecchie abitudini!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2008 Che lavoro di squadra, complimenti Caviotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2008 Wow che efficienza e bravi bravi bravi e poi Winnie che bravo,almeno tu sai cucinare, non prendere esempio dalla tua mammina :azn: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2008 Bravi tutti e bravo il mio piccolo Puffy!!! (speriamo che non abbia bevuto il vino che gli fa male )Complimenti per i giochi e tutto il resto.....che figata!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
kia Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2008 Ahahahh che bella giornata! Bravissimi! Ecco perch? Gnappo non ha chiamato, sar? stato cotto dopo la fatica fisica : Baci baci Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2008 e bravo betuffolo vedo che va daccordo con altri maschietti dimenticavo di dre che in foto di buona pasqua ho usato la foto di lila (quella che escie dal uovo) spero che non si offende gli ho messo la parrucca.Ho prestato un po di peli di Top? visto che lui ne ha tropi lei e batuffolo nella casa hanno dipinto uova di nascosto Batuffolo ? contento di fare nuove conoscenze per? gli manca suo Geronimo,be c'? sempre caviogrigio che gli assomiglia Cita Share this post Link to post Share on other sites