dremncvgtwe Segnala messaggio Inviato Novembre 12 Buongiorno, sapreste consigliarmi una nuova gabbia da poter acquistare su Amazon? Il mio caviotto ha quasi un annetto, e direi che è arrivato il momento di cambiare la gabbietta… non posso optare per i recinti per una questione di spazio. Grazie a chi può aiutarmi Cita Share this post Link to post Share on other sites
mary&pesca Segnala messaggio Inviato Novembre 14 Ciao! Io mi trovo bene con le gabbie Ferplast. Per la mia porcellina ho quella da 120 (ci sono varie misure), che tengo senza coperchio. Il coperchio è utile però se la metti fuori (in caso di predatori). I materiali sono buoni e di solito viene fornita con beverino, nascondiglio e ciotoline. La trovi nei maggiori negozi di animali, ma anche su Amazon. Spero che l'informazione sia utile a te e al tuo caviotto 🙂 Buona giornata, Mary Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 14 Concordo nel dire che può andare bene una gabbia sui 120 cm di lunghezza, meglio se a un unico piano perché le cavie non amano molto le salite ripide. Al limite un ripiano posto a 10-12 cm da terra può servire come rifugio nella parte sotto e come terrazzino nella parte sopra per guadagnare spazio e può essere raggiunto da una cavia giovane con un semplice balzo. fai attenzione che spesso su Amazon lo stesso prodotto può avere prezzi anche molto diversi a seconda del venditore: cerca sempre l’offerta più conveniente metto un esempio: Cita Share this post Link to post Share on other sites