Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2012 Questo è il mio porcellozzo ,si kiama Ciro!!!! è la prima volta ke ho a ke fare cn questi dolci animaletti.....è molto timoroso ma ogni giorno ke passa acquisto un pò dela sua fiducia...non l'ho ancora preso in braccio perkè nn ne vuole sapere...per adesso mi limito ad accarezzarlo e a grattargli il sederone!!!Quando lo gratto emette un verso "brrrrrr" breve...kissà forse gli piace???mangia tt o quasi(non ama tnt le zukkine)... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2012 ciao, benvenuta! ma che bello il tuo Ciro!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2012 Benvenuto Ciro Ma quant e bello?!?!?!? un amore tutto da spupazzare Per il verso non saprei...solitamente il brr indica fastidio ma dovresti prestare attenzione anche al linguaggio del corpo oltre a quello verbale...i miei quando li tocco sul sedere a volte fanno brr altre un salto e si spostano...quindi evito di toccarli la Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2012 Benvenuto Ciro Ma quant e bello?!?!?!? un amore tutto da spupazzare Per il verso non saprei...solitamente il brr indica fastidio ma dovresti prestare attenzione anche al linguaggio del corpo oltre a quello verbale...i miei quando li tocco sul sedere a volte fanno brr altre un salto e si spostano...quindi evito di toccarli la noto ke quando gli gratto il sederone stende la zampina...forse gli piace... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2012 Benvenuti! che amore il tuo Ciro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bertie Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2012 Benvenuti, Ciro è proprio simpatico con quegli occhioni sbrilluccicanti Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2012 Benvenuti!! ma Ciro è bellissimo e non è l'unico a cui non piacciono le zucchine, fidati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scheggia&Birba Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2012 Benvenuti =) MA è un amoro il tuo piccolo =)nemmeno le mie 4 (presto 6 o più) amano le zucchine =( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2012 Bello Ciro!!! Benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2012 Benvenuti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2012 Caro! benvenuti a tutti e due! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2012 Benvenutiiii! Ciro è veramente carino!Il fatto che stenda la zampina quando lo accarezzi potrebbe essere perchè si rilassa.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2012 Benvenutiiii! Ciro è veramente carino!Il fatto che stenda la zampina quando lo accarezzi potrebbe essere perchè si rilassa.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelly85 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2012 Ahahah stende la zampina?! Ma che amore!! E' bello sìsì <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
tornao Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2012 Benvenutiè carinissimo il tuo ciroUna curiosità ma lo hai acquistato in un negozio che si chiama zoomiguana? perchè ne ho visto uno uguale la settimana scorsa proprio in quel negozio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
#Theodore# Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2012 che dolce! Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2012 E' nato nu criaturo niro, niro... e 'a mamma 'o chiamma Ciro, sissignore, 'o chiamma Ciro......ma penso la capiranno in pochi...Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
teoxxx93 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2012 Benvenuta a te e a ciro è davvero bellissimo. Io da un utente normalissimo posso dirti che hai fatto una scelta eccelente iscriverti su questo forum troverai un forte appoggio da tutti quanti Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2012 E' nato nu criaturo niro, niro... e 'a mamma 'o chiamma Ciro, sissignore, 'o chiamma Ciro......ma penso la capiranno in pochi...Benvenuti! noi l'avevamo modificata per unamico di nostro padre per fargli uno scherzo la conosco Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2012 E' bellissimo, tutto nero.Quando stendono le zampine rilassati sono dolcissimi... a pensarci bene, quando non sono dolcissimi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2012 Benvenutiè carinissimo il tuo ciroUna curiosità ma lo hai acquistato in un negozio che si chiama zoomiguana? perchè ne ho visto uno uguale la settimana scorsa proprio in quel negozio.Sisi è proprio lui!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2012 E' nato nu criaturo niro, niro... e 'a mamma 'o chiamma Ciro, sissignore, 'o chiamma Ciro......ma penso la capiranno in pochi...Benvenuti!aahhahaaha..infatti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Benvenuto Ciro! Qualche parentela col mio Nerone? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 E' nato nu criaturo niro, niro... e 'a mamma 'o chiamma Ciro, sissignore, 'o chiamma Ciro......ma penso la capiranno in pochi...Benvenuti!Dai CCR alla canzone tradizionale napoletana... un autentico cosmopolita musicale! Cita Share this post Link to post Share on other sites