Swiffermum Segnala messaggio Inviato Novembre 4 Ciao a tutti il mio piccolo Swiffer nelle ultime settimane non è stato affatto bene, gli è stato trovato un problema di metabolismo e per questo ha perso molto peso. questa mattina l’ho portato come sempre dal suo veterinario per la terapia, l’ho riportato a casa e mi sono recata a lavoro. al mio ritorno l’ho trovato freddo, fermo immobile che non voleva mangiare, ho chiamato subito la veterinaria che mi ha detto che si trattava di un attacco di ipoglicemia, sotto suo consiglio ho preso una siringa con acqua e zucchero e l’ho avvolto in una coperta. dopo una mezz’ora ha iniziato a mangiare il peperone da solo. mi sono sentita sollevata, però sto notando che è dentro la sua gabbietta e sembra che continui a mangiare in realtà muove in continuazione la bocca come se stesse continuando a masticare È mai successo a qualcuno? Di cosa si tratta?? mi potete aiutare sono davvero impaurita ci tengo a specificare che purtroppo nella mia zona esiste solo un veterinario che si occupa di animali esotici e dista da me 40 km e non effettua servizio notturno sennò lo avrei già portato in clinica grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 6 Mi dispiace tanto, per impegni non ho potuto leggere. come sta adesso il tuo piccolo? Muovere la bocca a volte indica semplicemente che qualcosa è rimasto tra i dentini, tipo un pezzetto di buccia o di fieno e di solito si risolve in breve tempo. Ma ha mangiato poi il resto? Si è ripreso dalla crisi? Cita Share this post Link to post Share on other sites