Eureka Segnala messaggio Inviato Novembre 4 Buongiorno a tutti, avendo in previsione di viaggiare quest'inverno per 10/15 giorni conoscete qualcuno di fidato con esperienza a cui lasciare due caviette femmina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 4 L’associazione La collina dei conigli ha sede a Monza, ma non so se tengono cavie in pensione, hanno già un esercito di animali da accasare Al limite puoi provare a chiedere. Si può provare a chiedere anche all’associazione AAE cavie. Trovi i contatti di entrambe su Facebook. mi spiace, ma io non conosco pensioni in zona… vediamo se qualcuno si fa vivo…. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 4 Puoi leggere qui: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Eureka Segnala messaggio Inviato Novembre 11 Il 4/11/2024 at 19:46, franci_fra3 ha scritto: Puoi leggere qui: Grazie Franci, Guinea 27 l'avevo già contattata senza esito. Ora ho trovato, sperando che si trovino bene, l'unica esperienza che ho avuto lasciandole in pensione non è stata positiva. Se andrà bene vi informerò, grazie ancora. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 11 Grazie a te, facci poi sapere Cita Share this post Link to post Share on other sites