cremy Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2012 ragazzi scusate oggi all'eurospin abbiamo visto i famosi cubes e li volevo prendere per fare un nido alla mia bambolina!!!!! io volevo un'informazione siccome il fattore ci vuole dare anche il maschietto se io li separo con gli stessi cubes secondo voi si accoppiano? diciamo che voglio creare una bifamiliare con i cubes e nello stesso tempo si farebbero compagnia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2012 se non sono abbastanza piccoli da passare attraverso le grate non c'e' problema.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2012 passeranno la giornata a cercare di sfondarli però.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
cremy Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2012 passeranno la giornata a cercare di sfondarli però.. dici che riescano a sfondarli ???cmq del cubes e del polionda dovrebbe andare bene per fare una gabbietta!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Camilla Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2012 ragazzi scusate oggi all'eurospin abbiamo visto i famosi cubes e li volevo prendere per fare un nido alla mia bambolina!!!!! io volevo un'informazione siccome il fattore ci vuole dare anche il maschietto se io li separo con gli stessi cubes secondo voi si accoppiano? diciamo che voglio creare una bifamiliare con i cubes e nello stesso tempo si farebbero compagniaCiao, anche a me volevano dare per forza anche il maschietto, così facevano coppia, però è sconsigliabile a meno di non fare sterilizzare uno dei due. Infatti io ho chiesto un'altra femmina, ma è venuto fuori che gli altri erano tutti maschi Ho preferito aspettare! Perchè non chiedi al fattore di darti una sorellina, anzichè un fidanzatino per la tua piccola?P.S. credo che con cubes e polionda vengano gabbiette davvero bellissime Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2012 dici che riescano a sfondarli ???cmq del cubes e del polionda dovrebbe andare bene per fare una gabbietta!!!!!!!Non che ci riescano, ma che ci proveranno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Non mi sembra carino tenere un maschio e una femmina separati, ma in condizione di vedersi e di percepire rumori e odori.O si sterilizza il maschio e poi lo si riunisce alla femmina o si opta per un'altra femminuccia. Cita Share this post Link to post Share on other sites