Lessy Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 la zampetta è fortunatamente guarita ,come diceva Paolo era solo una piccola distorsione... meglio così che qualcosa di grave Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Sono contenta che si sia risolto nel migliore modo! un bacino sul musetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Meno male!! tante carezzine alla piccina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Rinnovo le carezze alla zampina felicemente guarita Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Meno male povera piccina!! E' tutto a posto e questo è l'importante.Baciotti alla topina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 La zampetta le é passata del tutto.... Peró é risuccesso che ieri sono corsa in camera mia ho sbattuto la porta...l peccato che dietro c'era Lessy! E io me ne sono accorta solo quando la poveretta ha urlato! é corsa in gabbia e tenendo la zampa sollevata continuava a girare in tondo... L'ho presa in braccio per farla calmare, ma ho scoperto che dalla zampetta perdeva sangue, l'ho asciugato il piú delicatamente possibile ho guardato e aveva un brutto taglio che partiva dal "polso"fino ai polpastrelli.... L'ho rimessa in gabbia con le lacrima agli occhi mentre lei si é subito sdraiata su un fianco. Questa volta é solo colpa della mia disattenzione... Anche ora zoppica. E il peggio é che ora sono da sole a casa visto che sono dovuta andare via per oggi. Peró stamattina la situazione sebrava migliorata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 Ma che sfortuna che hai!Però non mi piace la frase che hai scritto: è sdraiata su un fianco....Bacini alla zampetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2012 ma mannaggia la pupazza! poi sempre alle zampine.. le distrazioni purtroppo a volte capitano, sbagliare è umano non ti colpevolizzare. Disinfettala se perde sangue e appena hai occasione portala di nuovo dal veterinario, speriamo che anche stavolta non sia niente di grave! non buttarti giù e falle tante coccoline Un bacio alla piccola Lessy e a te Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 Deve diventare un automatismo per tutti quello di controllare sempre che non ci siano bestiole quando si chiude una porta, e aprire sempre con cautela, se si entra in un ambiente dove ci possono essere porcellini vaganti.Anche io ci ho sbattuto il naso, come si dice, e ora faccio sempre attenzione, anche quando sono nella loro gabbia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 Oddio! Povera Lessy...speriamo nulla di grave!! Anche se siciramente la zampina può essere rimasta incastrata sotto la porta(tra la porta e il pavimento) e si è sbucciata il palmo della zampetta!! Povera piccola, carezzine!! Cita Share this post Link to post Share on other sites