Vai al contenuto
Lessy

Lessy si è fatta male alla zampa!

Recommended Posts

La zampetta le é passata del tutto.... Peró é risuccesso che ieri sono corsa in camera mia ho sbattuto la porta...l peccato che dietro c'era Lessy! E io me ne sono accorta solo quando la poveretta ha urlato! é corsa in gabbia e tenendo la zampa sollevata continuava a girare in tondo... L'ho presa in braccio per farla calmare, ma ho scoperto che dalla zampetta perdeva sangue, l'ho asciugato il piú delicatamente possibile ho guardato e aveva un brutto taglio che partiva dal "polso"fino ai polpastrelli.... L'ho rimessa in gabbia con le lacrima agli occhi mentre lei si é subito sdraiata su un fianco. Questa volta é solo colpa della mia disattenzione... Anche ora zoppica. E il peggio é che ora sono da sole a casa visto che sono dovuta andare via per oggi. Peró stamattina la situazione sebrava migliorata.

:undecided: ma mannaggia la pupazza! poi sempre alle zampine..

le distrazioni purtroppo a volte capitano, sbagliare è umano non ti colpevolizzare.

Disinfettala se perde sangue e appena hai occasione portala di nuovo dal veterinario, speriamo che anche stavolta non sia niente di grave! non buttarti giù e falle tante coccoline :love:

Un bacio alla piccola Lessy e a te

Deve diventare un automatismo per tutti quello di controllare sempre che non ci siano bestiole quando si chiude una porta, e aprire sempre con cautela, se si entra in un ambiente dove ci possono essere porcellini vaganti.

Anche io ci ho sbattuto il naso, come si dice, e ora faccio sempre attenzione, anche quando sono nella loro gabbia.

Oddio! Povera Lessy...speriamo nulla di grave!! Anche se siciramente la zampina può essere rimasta incastrata sotto la porta(tra la porta e il pavimento) e si è sbucciata il palmo della zampetta!! Povera piccola, carezzine!!:love: