mafalda Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 Ciao a tutti! Ho corrotto i miei demonietti con un po' di prezzemolo e sono riuscita a fargli qualche fotoEcco a voi Russel nell'angolo toilette e in uscita dal suo tubo preferito E questo è Yoshy, incredibilmente tranquillomentre qui sembra che abbia qualcosa da ridireQuesta è la loro casetta che adorano, cade a pezzi ormai, la rosicchiano con gusto!qui sembra quasi che Russel voglia dare un bacio a Yoshy ma in realtà cerca di rubargli il filo d'erba Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 Sono entrambi stupendi Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 Bellissimi, e anche la loro casa non sembra niente male.Eh già, col prezzemolo si ottiene tutto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 Sono un'amore! :love:La seconda foto di Yoshy mi fa morire hahahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 ma sono bellissimi e ciuffosissimi ahaha e l'ultima foto fa morire Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 Ma sono adorabili!!! La casina poi è un amore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelly85 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 Ma che belli *.* A me fa morire Yoshy quando sembra abbia qualcosa da ridire XDD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 Che belli!!! Complimenti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 splendidiiiiiiii. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 Sono spassosissimi !!!!! E tenerissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Shirley Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 Sono un'amore! :love:La seconda foto di Yoshy mi fa morire hahahahaha Tutto suo padre!! Anche Pompeo si mette in posa così!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Shirley Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 Ma come stanno diventando belli e grandi, i miei nipotini.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2012 Bellissima l'ultima foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2012 Ciao.sono entrambi meravigliosi,bellissimi l'ultima foto e' buffissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2012 Ma sono stupendi sono dolcissimi complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites