andrea23 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 ciao a tutti sono nuovo del forum mi chiamo andrea piacere!!!!allora il 1 aprile è arrivata emma una cavietta che ora ha appena 3 mesi, una patata, Ehehehehe----volevo sapere secondo voi se puo venire con me e con la mia ragzza 15 giorni in camper?considerate che ho un piccolo camper ma potrei comunque portare un altra gabbietta piu piccola di quella che ha acasa (circa 100 cm per 60)ma comunque confortevole.dobbiamo arrivare da roma a parigi ma l'idea di lasciarla sola con mia madre mi si stringe il cuore anche perche lei si è gia molto affezionata a noi....aiuto!!!!!che devo fare???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
mile2509 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 secondo me si anch io volevo portarla in vacanza con me in camper quest'estate alla fine basta fissare bene la gabbia durante il viaggio, magari sotto il tavolo (non so come sia fatto il tuo camper) e portarsi dietro i cubes per poterle fare un recinto ogni tanto e l'occorrente per lavarle la gabbia Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 io credo che non ci sia nessun problema per la gabbia più piccola, d'altronde sono solo 15 giorni...l'unica accortezza è ovviamente avere a disposizione sempre acuqa, fieno e verdure fresche, non lasciarla dentro il camper sotto il sole (imporantissimo!), ed adottare qualche provvedimento in più di quando si porta in auto, presumo che viaggerete molto ee quindi magari la caviotta si stresserà un po' con le curve ed il movimento...magari fermatevi spesso, la notte ad esempio, datele qualche momento in più di riposo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 Ciao, benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 Intanto benvenuto! Valgono sempre i consigli per il viaggio in auto ma con il camper il viaggio di Emma dovrebbe essere ancora più comodo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 Ciao Benvenuto! mi associo alle risposte degli altri utenti per quanto riguarda il viaggio in camper basta rispettare gli accorgimenti di un viaggio cavioso Cita Share this post Link to post Share on other sites
andrea23 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 grazie a tutti vi faro sapere cosa decidero di fare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 Benvenuti! Buon viaggio, spero che Emma non si lamenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 Benvenuti anche da parte mia! I consigli ve li hanno già dati quindi buon viaggio a voi ed Emma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 Ti è già già stato detto tutto per quanto riguarda il viaggio in camper, io mi limito a dare i benvenuto a te e alla tua Emma che sicuramente sarà superbella e super amata. Cita Share this post Link to post Share on other sites