illy =D Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 Ieri guardando la mia porcelluzza (che è in dolce attesa) ho notato che il suo pancione si muoveva!!!! Vuol dire che il momento propizio è vicino??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 vuol dire che manca poco, sì. Due settimane, forse meno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 Secondo me manca pochissimo, se vive con un maschio che non sia sterilizzato da almeno 30 giorni è il caso di dividerli, altrimenti rischi una seconda gravidanza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
illy =D Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 si li ho divisi ...ma soffrono da soli ... si cercano ...sn molto innamorati Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 Se fossi in te, mentre si aspetta il parto e le cure parentali post, io farei sterilizare il maschietto, così dopo 21 giorni puoi metterli insieme e si ameranno tanto ma senza...conseguenze..... Aspettiamo il lieto evento facendo alla mammina tante coccole speciali. Cita Share this post Link to post Share on other sites
libano Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 ancheuna delle mie e in dolce attesa,non saprei quanto manca perche me la regalarono gia col pancione....non vedo l'oraaaa... Cita Share this post Link to post Share on other sites