Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Devo ancora votare...ma prometto che in questi giorni mi applicherò !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Abbiamo appena votato... è stato difficile, i caviotti sono tutti bellissimi e buffi! Nocciolina con la patata è buffissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Votato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cey Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 Votato, è stato difficile ma una in particolare mi ha stesa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Ho votato anch'io!! Chissà chi vincerà!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Sono già arrivati tantissimi voti e si sta creando una situazione interessantissima, con tanti porcelli in piena lotta per il titolo. Ogni singolo voto potrebbe essere determinante, non farci mancare il tuo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 allora, avete votato tutti? ma proprio tutti?? guardate che controlliamo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 allora, avete votato tutti? ma proprio tutti?? guardate che controlliamo... coff coff Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 Subito a votare allora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2012 Subito a votare allora! ho votato! giuro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 si sono chiuse le votazioni... non siete curiosi? eheheh Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 si da morireeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 si sono chiuse le votazioni... non siete curiosi? eheheh SI! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 a quando i risultati??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2012 Oddio come son curiosa, la curiosità ci sta divorando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2012 Aspettiamo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2012 coraggio, pazientate ancora un po'... Cita Share this post Link to post Share on other sites
MadHatter Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2012 Mi sono accorta solo ora del concorso e non ho potuto votare ma devo fare in complimenti a tutti!mi ha fatto morire dalle risate l'istrice in miniatura ma ho trovato tenerissima anche la cavia-patatona...poi inutile dire che se frank sinatra fosse ancora tra noi sarebbe orgiglioso di un sosia così glamour!per non parlare dei sosia di slash e axl!tutte le cavie sono simpaticissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Sento come una vibrazione nell'aria... chissà che non si stia preparando qualcosa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Non teneteci sulle spine Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 sonooo troppo curiosaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Sento come una vibrazione nell'aria... chissà che non si stia preparando qualcosa... Curiosita'! Non vedo l'ora di vedere i vincitori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Paolo mette il dito nella piaga...vuole aumentare la curiosità che già cè..malefico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 sisi e direi che ci sta riuscendo perchè io e budino non stiamo più nella pelle ihihih Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Oddio qui non stiamo più nella pelle e nei pellicciotti, siamo troppo curiosi di sapere com'è andato il concorso perdonateci il peccatuccio di curiosità Cita Share this post Link to post Share on other sites