ily&wackos Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2012 ciao a tutti... ho notato che wackos ha un ciuffo di pelo, nella zona vicino a una zampina,sporco nel senso arruffato;è proprio duro... mi chiedevo come devo fare? è possibile tagliarlo? ho un po di paura anche perchè non mi fa toccare bene quella zona,si muove in continuazione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2012 Probabilmente è un "rasta" di pelo, fieno e bisognini, capita che si formino soprattutto nella zona sedere. Credo che l'unica soluzione sia tagliare: forbicine con punta arrotondata, qualcuno che ti dia una mano, foglia di insalata e tanta tanta attenzione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2012 Credo di aver capito. Era successo pure a me (guarda qui) e si è rivelata sporcizia. è bastato tagliare il ciuffo sporco Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2012 Probabilmente è un "rasta" di pelo, fieno e bisognini, capita che si formino soprattutto nella zona sedere. Credo che l'unica soluzione sia tagliare: forbicine con punta arrotondata, qualcuno che ti dia una mano, foglia di insalata e tanta tanta attenzione.infatti sembra proprio che ci sia anche qualche residuo di fieno... allora piu tardi farò l'operazione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2012 Credo di aver capito. Era successo pure a me (guarda qui) e si è rivelata sporcizia. è bastato tagliare il ciuffo sporco è simile... solo la zona è diversa,a me si vede proprio che è solo sporco... comunque grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2012 Taglia taglia ..taglia senza remore Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2012 Taglia taglia ..taglia senza remore infatti!! se non farò così non ce la farò mai! Cita Share this post Link to post Share on other sites