binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2012 sono contenta che tu abbia iniziato la cura, vedrai che si riprenderà presto! Tanti auguroni di pronta guarigione Cita Share this post Link to post Share on other sites
libano Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2012 Il mio pelosino vi ringrazia di cuore...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
libano Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2012 Ciao a tutti,sono iooo ciaki,il pelosino malatuccio che vi scrive...dopo un mese di stressanti cure,sono guaritooo,o quasi...il pelo mi e ricresciuto da tutte le parti,anke sui piedini e comparso qualche ciuffetto,oddio, ancora qualche grattatuccia dietro l orecchio me la faccio volentieri,ma a breve andro ad una visita di controllo per verificarne lo stato ed eventualmente continuare la cura.......sono ingrassato,infatti mangio come un porcellino,e sono anche cresciuto come corporazione,sono quasi il doppio di come ero quando mi prese con se il mio bipede....a proposito ho scoperto un veterinario da aggiungere al vostro elenco ,che si trova a Squillace,mi smbra ke non sia presente...posso scriverli qui i dati...????grazie di tutto.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2012 Ciao Ciaki!manda un mp ad un mod/admin che poi ci pensiamo noi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Una bella notizia! Bravo Ciaki! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 sei stato bravissimo Ciaki, così si fa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Sono sempre lieto nel ricevere buone notizie Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 Che bella notizia Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2012 mi unisco agli altri contenti della buona notizia:) Cita Share this post Link to post Share on other sites