mary&pesca Segnala messaggio Inviato Settembre 13 Ciao a tutti io sono Mary e la mia piccolina di 5 mesi si chiama Pesca. Leggo sempre questo forum quando ho un qualsiasi dubbio e mi è stato utilissimo i primissimi giorni, quando lei era appena arrivata e non mangiava. Ho ricevuto subito del conforto (grazie Francy) e mi ero ripromessa di presentarmi appena avessi avuto un attimo di pace. Il mio amore per le cavie viene da lontano perchè la mia prima porcellina (Wendy) me la regalarono quando avecvo 10 anni e ora ne ho quasi 50 (ma non diciamolo!). Ora lo stesso amore per queste creature l'ho rivisto nei miei figli e ho pensato che era il momento di condividere la nostra vita con una maialina 🩷 E questo è tutto! Vi rigrazio del prezioso aiuto che fornite con la condivisione di tante notizie e continuerò a leggervi con stupore. Ciao da me e da Pesca 🩷 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 13 Evviva, ecco la presentazione ufficiale! Grazie dei complimenti al forum! Resta con noi e potrai a tua volta con la tua esperienza aiutare nuovi iscritti la piccola Pesca è una meraviglia come sempre e devo dire che è molto bella questa decisione di portare avanti una “tradizione di famiglia” Cita Share this post Link to post Share on other sites
mary&pesca Segnala messaggio Inviato Settembre 14 Grazie Franci. Resto sicuramente. Ogni giorno imparo qualcosa e mi sono già convertita al pellet da stufa leggendo tutti i consigli di Paolo 😁 Buon fine settimana a tutti, pelosi e non 😉 Cita Share this post Link to post Share on other sites