ile Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2012 ciao a tutti voi Caviofili!! Io e Ettore siamo supernuovi e alle prese con i primi giorni di adattamento!! Per la sua gabbietta ho seguito tutti i consigli che ho trovato qui ma volevo chiedervi se è stata una buona idea prendergli come tana una mini tenda..è proprio una mini tenda da campeggio ovviamente per animali( l' avrete vista in qualche negozio per animali) Il fatto è che alla gabbia avevo attaccato la suite con scaletta di accesso in modo da lasciargli tutta la gabbia a disposizione per gironzolare ma vedendolo sempre in un angolo ho pensato che nell' appartamentino non ci volesse andare e quindi ho inserito mini tenda...non so se l' ho spiazzato ma ora sta solo dentro li' dentro e ci scagazza di continuo, prende da mangiare e lo porta li dentro......... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2012 Si vede che ci trova bene :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2012 Gli piace la tendina da campeggio! comunque complimenti è carinissimo il tuo Ettore somiglia molto al mio Attila! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2012 Tranquilla cerca un posto dove rifugiarsi in questi primi giorni, dagli tempo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2012 che simpatico Ettore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2012 Che bel musetto che ha!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2012 Bellissimo Ettore Sarà ancora un pò timido all inizio è normale che si nasconda E vuol dire anche che il suo nuovo rifugio gli piace. Fa attenzione solo che non sgranocchi la tenda se è in materiale sintetico. Carezze Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2012 Ma che carino Ettorino...ai pelosotti piace molto avere un rifugio dove nascondersi e stare tranquilli.. vedrai che poi con il tempo prenderà confidenza con te e l'ambiente in cui vive! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ile Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2012 grazieeea tuttii!! si' ad oggi dopo 7 giorni comincia ad essere un po' piu' attivo esce dalla gabbia e scorazza oltre la gabbia!!! è stupendo avere un coso peloso che gironzola!!! il mondo cavia comincia ad appassionarmi davvero!! cmq l' iglu' al momento non lo sgranocchia ma ci fà la cacchina dentro!!..praticamente al mattino lo ritrovo pieno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2012 Benvenuti, ciao bellissimo Ettore! Cita Share this post Link to post Share on other sites