MillyVanilli Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2012 E' da un po' di sere che quando coccolo la Pimpi lei dopo un po' si mette così!!Mi fa impazzire con quelle zampine posteriori, ma dai, ma che belle che sono?? Anche i vostri caviotti si rilassano così quando prendono le coccole?Invece il mio gatto Felix è molto più serio, lui mi aiuta a studiare, eccolo mentre mi preparava il piano di studi per quest'anno (per motivi di privacy ho eliminato i miei dati personali e cammuffato la mia foto).Buona Pasqua a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2012 Tenerissimi e divertentissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2012 Una meraviglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2012 Le mie figurati se si rilassano così, sono tremende!!! bellissime cmq!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2012 ma che bella tutta lunga lunga, con quelle zampotte sei fortunata, le mie si fanno a pallina, non si stendono, si gonfiano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2012 Bellissima la Pimpi in relax totale!! Tutta lunga e distesa...si massaggia anche il pancino in digestione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2012 che bella!! anche il mio wackos si mette spesso così!! adora le coccole Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2012 Adoro vedere le zampine rosa non schiacciate al pavimento...una meraviglia!Bellaaaaaaa!Posterò una foto di Karma e Amy in relax per modo di dire..perchè sono in posizioni di contorsionismo..Karma va con la testina sotto la pancia di Amy finchè non sbuca dall altra parte..Amy per un po si lascia anche fare, ma poi si incazza e manda via la Karma (che è quasi il doppio di Amy, scoppierà prima o poi, è una palla). Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2012 sono bellissimi! quelle zampotte poi sono irresistibili!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2012 Oh ma che piedini bellissima Pimpi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2012 ma che bella tutta lunga lunga, con quelle zampotte sei fortunata, le mie si fanno a pallina, non si stendono, si gonfiano idem anche i miei si gonfiano, sembrano dei palloncini pelosi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MillyVanilli Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2012 Adoro vedere le zampine rosa non schiacciate al pavimento...una meraviglia!Bellaaaaaaa!Posterò una foto di Karma e Amy in relax per modo di dire..perchè sono in posizioni di contorsionismo..Karma va con la testina sotto la pancia di Amy finchè non sbuca dall altra parte..Amy per un po si lascia anche fare, ma poi si incazza e manda via la Karma (che è quasi il doppio di Amy, scoppierà prima o poi, è una palla).No ma dddai!! Che cucciole!! Adesso Pimpi sta facendo amicizia anche con Felix, lui coma al solito all'inizio la vuole annusacchiare un po', poi si mette disteso e aspetta che di vedere che fa Pimpi! Si mette anche disteso sulla schiena, come quando vuole giocare! Mi sembra un atteggiamento positivo Cita Share this post Link to post Share on other sites