Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2012 Avere un qualsiasi animale è una enorme responsbilitàci sono dei costi fissi ed altri variabili che possonoessere anche elevati considerato poi il periodo di crisi economica che in italia c'è...quindi consultati con i tuoi genitori magari fai scrivere anche loro nel forum ed apprenderanno tutte le nozioni per occuparsi delle cavie...consiglio...poi so benissimo che nessuno ti vieta di andare e prenderne uno in un negozio infischiandoti di quanto da noi detto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
xxale99xx Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2012 Peppe tu sei di Catania,no?hai un allevamento e veterinario fidati?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
xxale99xx Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2012 1337008719' post='48256']Peppe tu sei di Catania,no?hai un allevamento e veterinario fidati?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
xxale99xx Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2012 Up Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Per il veterinario hai già guardato nel nostro database? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2012 Peppe tu sei di Catania,no?hai un allevamento e veterinario fidati?!Ciao, allora io abitavo a catania ma adesso mi sono trasferito in provincia di Agrigento, ma il veterinario fidato ce l'ho a Cataniaed è molto bravo per cavie e conigli se vuoi ti mando un mp con nome e num.di cel. Cita Share this post Link to post Share on other sites