Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2012 Salve a tutti...mi chiamo Antonella e vivo in provincia di Napoli...mi piacerebbe tanto adottare una cavietta!!!ho gia posseduto animali in passato(1 cincillà;tartaruga terrestre,un criceto e 2 cani)che però ho dovuto regalare perchè in non potevo piu tenerli,in quanto mia madre era malata terminale e il dottore mi consigliò di tenere animali in casa...sono stata educata nel rispetto di tutti gli animali ed è questo che insegno ai miei figli....non cerco una cavia come tanti che vogliono regalare un animale ai prori figli come un giocattolo,ma poichè non posso prendere un cane vorrei che almeno i miei bimbi crescessero,come me ,con un animale!!!grazie a tutti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scheggia&Birba Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2012 Ciao, prova a contattare AAE Cavie, loro ne hanno qualcuna anche in zona http://www.facebook.com/profile.php?id=100000005015724 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2012 Benvenuta! Ti consiglio di contattare l'associazione AAE che si occupa proprio di trovare casa a tante caviette bisognose. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2012 benvenuta sono d'accordo con te nel far crescere i bimbi accanto ad un animaletto Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2012 In questa stessa sezione neanche una settimana fa ho scritto appunto di due caviotti maschi di un mese e mezzo quasi 2 che si trovano a Napoli e che l attuale padrona non puo piu tenere(io faccio un po da tramite) se sei interessata contattami in privato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2012 In questa stessa sezione neanche una settimana fa ho scritto appunto di due caviotti maschi di un mese e mezzo quasi 2 che si trovano a Napoli e che l attuale padrona non puo piu tenere(io faccio un po da tramite) se sei interessata contattami in privato si ho contattato già per aacavie...non ho avuto ancora risposta...ho compilato anke il questionario....ti ho inviato un mess privato se puoi mandami anche delle foto...ciaooooo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2012 Benvenuta Antonella, spero che tu possa avere presto la tua cavietta...o anche più di una!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2012 Allora le caviette sono state adottate...io sn ancora in cerca... Cita Share this post Link to post Share on other sites
kiki85 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2012 ciao fatina io sono di saviano vicino nola e conosco una ragazza che li vende. sono i fratellini del mio porcello kiki se sei interessata ti dò il contatto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2012 ciao fatina io sono di saviano vicino nola e conosco una ragazza che li vende. sono i fratellini del mio porcello kiki se sei interessata ti dò il contatto. Il fatto è che io volevo adottare una cavia e non acquistarla....non per un fatto economico sia chiaro!!!im passato tutti gli animlai che ho avuto li ho acquistai ma ora mi sento di fare una buona azione e adottare animali in difficoltà....in caso volessi prenderli come posso fare per ritirarli???lasciami il suo contatto!!!!e grazie 1000!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2012 ciao ho contattato Fatima...ne prendo uno...evviva!!!le ho kiesto anke la gabbia...mi diceva ke lei te ne ha presa una...volevo sapere le misure...in modo ke mi prende la stessa ke hai tu!!!un saluto Cita Share this post Link to post Share on other sites