ciupi Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2012 Ciao ,abbiamo preso un altra cavietta, l' abbiamo chiamata Milly.E' molto piccola,ha il pelo lungo.che consigli mi date? quando potrò metterla insieme a ciupina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scheggia&Birba Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2012 Benvenuta alla signorina ^__^ Fotoooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
mile2509 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2012 Ciao ,abbiamo preso un altra cavietta, l' abbiamo chiamata Milly.E' molto piccola,ha il pelo lungo.che consigli mi date? quando potrò metterla insieme a ciupina?si chiama come meeeee cioè io mi chiamo Milena ma molti mi chiamano Milly comunque falle incontrare poco alla volta Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2012 Benvenuta alla piccola Milly! fotoooooooooo!!!!!Ma l'hai adottata? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2012 Intanto portala dal veterinario esperto in animali esotici per assicurarti che sia femminuccia, controllarne lo stato di salute e l'assenza di parassiti (evitando di finire a doverne curare due poi).Accertato questo, falle incontrare in territorio neutro, quindi non nella gabbia della prima, ma magari in un corridoio in cui nessuna delle due è mai stata. La durata degli incontri può variare a seconda delle loro reazioni. Qualche battibecco iniziale è normale, l'aggressività meno. Tienile controllate e vedrai che capirai quando sarà il caso di unirle definitivamente.La cavia a pelo lungo necessita delle stesse cure di quelle a pelo corto, ma deve essere spazzolata più spesso e "più a fondo" per evitare la formazione di nodi, soprattutto in zona sedere. Alcuni accorciano direttamente il pelo sul sederino per evitare simili inconvenienti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2012 Benvenuta Milly! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2012 benvenuta Milly per l'inserimento ti consiglio di dare un'occhiata a questa sezione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2012 Visto che i cosigli sono già stati dati, aggiungo anche il mio benvenuto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Missele Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2012 Accertato questo, falle incontrare in territorio neutro, quindi non nella gabbia della prima, ma magari in un corridoio in cui nessuna delle due è mai stata. La durata degli incontri può variare a seconda delle loro reazioni. Qualche battibecco iniziale è normale, l'aggressività meno. Tienile controllate e vedrai che capirai quando sarà il caso di unirle definitivamente Concordo! Ottimo metodo è anche metterle nella vasca da bagno per evitare che scappino e siano sempre controllate!Comunque benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2012 benvenuta piccina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2012 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2012 Benvenuta piccola pallina! Cita Share this post Link to post Share on other sites