mile2509 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 mi fa troppo ridere le piace un sacco andare in giro con il trasportino (la metto dentro solo quando devo portarla da qualche parte. E' una cavia viaggiatrice ahahah oggi la dovevo portare da mia nonna a fargliela vedere e appena ha visto che tiravo fuori il trasportino con tutta la sua roba è impazzita di gioia e anche in macchina le piaceva un sacco cono contenta che le piaccia e popcorna anche quando le parlo con un determinato tono di voce , mentre per il cibo no... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 Porcella viaggiatrice! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 Che bello, sei fortunata!!! Spero che anche la mia si abitui ai viaggetti come la tua! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2012 ahahahaha!Si parte? allora, si parte??? dove andiamo??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
mile2509 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2012 ahahahaha!Si parte? allora, si parte??? dove andiamo??? eh si sembra proprio dica quello ahahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2012 che bello Cita Share this post Link to post Share on other sites
libano Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2012 che caspita ,io in mezzo a 7 pelosi 5 femminucce e due maschiacci non mi calcola nessuno,ora posso capire quelli che mi hanno rgalato e provengono da una specie di allevamente senza essere mai stati a contatto con le persone,ma quello che ho comperato mi ha deluso propio....che ingrati,e tutti i giorni gli porto la pappa.... Cita Share this post Link to post Share on other sites