cremy Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 ciao a tutti mi chiamo cristina e sono una giovane mamma di due bimbi, che due giorni fa hanno avuto in regalo da un fattore il nostro piccolo batuffolo di cui non sappiamo ancora il sesso !!!! mi sono iscritta a questo forum per cercare di allevare il nostro cucciolo al meglio, visto che per me è la prima volta!!!!!! spero di conoscere altri gentilissimi proprietari e di scambiarci dei consigli!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 Benvenuti! Ti invito a "sfogliare" il Forum e non esitare a porre domande. Cita Share this post Link to post Share on other sites
cremy Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 Benvenuti! Ti invito a "sfogliare" il Forum e non esitare a porre domande.piacere di conoscerti paolo!!!! il forum lo sto leggendo da due giorni già!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 Benvenuti a tutti! il vostro caviotto è bellissimo!! ^___^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 Dimenticavo una cosa importante: hai già il riferimento di un veterinario esperto in cavie per una prima visita e per ogni evenienza?Se può servire guarda anche questo database. Cita Share this post Link to post Share on other sites
cremy Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 Dimenticavo una cosa importante: hai già il riferimento di un veterinario esperto in cavie per una prima visita e per ogni evenienza?Se può servire guarda anche questo database.mi sono gia informata qua in zona ma non c'è ne dove abito io!!!!!!adesso do un occhio al database che mi hai indicato!!!!!!!grazie mille!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 Bemnvenuto al cucciolotto, è bellissimo. Qui in forum vi troverete bene tra umani e pelosi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 ma che carino benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scheggia&Birba Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 Ciao a tutti Benvenuti.. il piccolo è stupendo =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 Benvenuti. Come dice Paolo un veterinario di riferimento ed una prima visita di controllo sono importanti.Mi raccomando (probabilmete lo sai già ma spreco volentieri qualche parola) Fieno, verdure ricche di vitamina C, acqua, e coccole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 Benvenutiiii! Il topolo è proprio dolcissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 Benvenuta alla "piccola" Trilly! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 Che bellino! Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 Che carino ^^ Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 un grosso benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 Ma che bel batuffolotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 Benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 Benvenuti e complimenti per il cucciolo, e' un amore Cita Share this post Link to post Share on other sites