Mignon Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Ciao tutti,come da si evince dal nome del post...volevo chiedervi voi come lavate i tappetini gommosi che utilizzate per le lettiere dei vostri piccini!La mia piccola ha fatto un po' di cacchina molle e si è imbrattato un po' tutto!Lo lavate a mano o in lavatrice?Con quali prodotti?Grazie mille a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
stellina Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 in lavatrice a 40 gradi col bucato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Verso la fine di questa discussione ci sono un po' di consigli Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 io tolgo le cacchette residue con la carta e poi lo sciacquo nella piletta con acqua fredda, dopodichè giro in lavatrice a 30° o 40° con detersivo ed igienizzante (napisan/omino bianco/amuchina detersivo) Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 io li lavo a mano e poi li lascio a bagno con l'aceto qualche minuto e strizzo senza sciacquare! x disinfettare e togliere l'odore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mignon Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 Grazie mille a tutti per le risposte!!L'ho messo poco fa in lavatrice...speriamo esca ben pulito ora! Non vorrei aver fatto qualche danno! XDComunque volevo chiedere un'ultima cosa (rompo un po',lo so)...voi ogni quanto lo cambiate il tappetino? Cita Share this post Link to post Share on other sites
danceale Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 Grazie mille a tutti per le risposte!!L'ho messo poco fa in lavatrice...speriamo esca ben pulito ora! Non vorrei aver fatto qualche danno! XDComunque volevo chiedere un'ultima cosa (rompo un po',lo so)...voi ogni quanto lo cambiate il tappetino?io cambio il tappetino ogni volta che metto il pellet nuovo e faccio la pulizia completa della gabbia, quindi ogni 7 giorni Cita Share this post Link to post Share on other sites