Scheggia&Birba Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Ciao a tutti ^__^Per prima cosa.. Oggi è venuta la veterinaria.. E ha detto che tutte e 4 le mie bambole stanno bene e che Birba dovrebbe partorire a giorni perchè a detta sua è "ENORME"!!!Sono felice che stiano bene perchè io, anche se un giorno mangiano metà foglia in meno mi preoccupo!E poi.. Ieri abbiamo fatto il servizio fotografico alle caviette per Pasqua.. Sono state bravissime loro Non si sono mai lamentate, stavano bene con la fotografa, si facevano posizionare e stavano ferme! Sono proprio contenta (anche se hanno fatto tutto loro!)Ora non vedo l'ora che nascano i nuovi piccini.. Sono curiosa di vedere come sono perchè il papà è ignoto =)Allego due fotine..le migliori P.S. Avete idee per il nome della piccola? Grazie =)Saluti a tutti e coccole alle caviette Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Che immagini meravigliose! Carezzine alla tribù pelosa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 bellissimeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Complimenti alla fotografa e alle modelle!Suggerisco Cremino (mi piacciono i nomi che finiscono in "o" per gli animali femmine... poi diventa "La Cremino") Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scheggia&Birba Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Grazie a tutti ^__^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Troppo carine le cavie pasqualine!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 che dolcezze in tutti i sensi (gnam! che buone le uova di cioccolato) bellissime foto complimenti anche alla fotografa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Wow che modelle Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scheggia&Birba Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Grazie a tutti ^__^ Sono state bravissime, le mettevi e stavano li XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Paolasan Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Bellissime...complimenti alle cavie-modelle e alla fotografa!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Sono foto meravigliose Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Che foto bellissime complimenti! E ovviamente che belle modelle!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scheggia&Birba Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Grazie Grazie.. Ora cerchiamo qualche altra ambientazione x divertirci un po' a fotografarle Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Ciao, benvenuti. Bellissime le foto. Per il nome ti suggerirei di prenderla in braccio ed ascoltare attentamente col cuore... La mia Pally (Pallina) sembra avermi suggerito il nome così (almeno mi piace crederlo). Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Ciao a tutti ^__^Per prima cosa.. Oggi è venuta la veterinaria.. E ha detto che tutte e 4 le mie bambole stanno bene e che Birba dovrebbe partorire a giorni perchè a detta sua è "ENORME"!!!Sono felice che stiano bene perchè io, anche se un giorno mangiano metà foglia in meno mi preoccupo!E poi.. Ieri abbiamo fatto il servizio fotografico alle caviette per Pasqua.. Sono state bravissime loro Non si sono mai lamentate, stavano bene con la fotografa, si facevano posizionare e stavano ferme! Sono proprio contenta (anche se hanno fatto tutto loro!)Ora non vedo l'ora che nascano i nuovi piccini.. Sono curiosa di vedere come sono perchè il papà è ignoto =)Allego due fotine..le migliori P.S. Avete idee per il nome della piccola? Grazie =)Saluti a tutti e coccole alle cavietteMa sono meravigliose!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites