iole83 Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 salve oggi il mio fruttivendolo mi ha dato le foglie che ci sono nelle carote fresche quelle che si comprano a mazzo e vorrei sapere se i piccoletti possono mangiarla o fa male grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 come specificato nel nostro immenso database () "Le foglie, se gradite, devono essere date in quantità limitata perché molto ricche di calcio." Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 scusami e stata una mia distrazzione e il bello avevo pure guardato cmq grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Quando mi capitavano le carotine fresche, i miei preferivano le foglie alla radice e di questo ero loro grato visto l'alto contenuto zuccherino della carota. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 io non do quasi mai la carota in generale, ma sarei curiosa di fargli provare le foglie. Purtroppo non le trovo mai. Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 io li ho sempre queste carote fresche e mi sono sempre spaventata di darle le foglie li buttavo sempre perche pensavo che era meglio la carota allora ora cosi alterno una settimanala carota e una le foglie Cita Share this post Link to post Share on other sites