conchita Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2012 Vedo che il primo fine settimana di giugno trova più consensi rispetto al secondo; potremmo cominciare a considerarlo come data provvisoria, in attesa di verifiche del clima e di impossibilità per altri a partecipare.Che ne dite?Si, per me va bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2012 E' naturale avere tanti dubbi e perplessità, sul concetto e sui dettagli.Non è mai stato organizzato nulla di simile in Amicacavia, è la primissima volta, quindi è tutto nuovo.Forse alla fine scopriremo di non aver trovato la soluzione migliore, ma sarà comunque un'importante prima esperienza da poter replicare al meglio in seguito.Prendiamola molto soft, un pic-nic tra amici umani e caviosi, e concentriamoci sull'aspettativa del piacere di trovarci insieme. Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2012 Ragazzi mi state facendo venir voglia di prenotare un biglietto e raggiungervi dalla Sardegna con furore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2012 Ragazzi mi state facendo venir voglia di prenotare un biglietto e raggiungervi dalla Sardegna con furore! Sarebbe bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2012 Sarebbe bellissimo! Siiii Ovviamente non potrei portare Piggy, avrei troppa paura di stressarlo sia in aereo che in nave Non vi prometto niente ma vedo che si puà fare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2012 noi crediamo di poter partecipare sempre che Attila e Cippy non ci facciano sorprese ...se dobbiamo portare i porcelli o portiamo con noi tutti e due o nessuno. E anche l'idea di lasciarli a casa non mi piace... Intanto stiamo lavorando sull'accettazione del trasportino (per Cippy trasportino equivale a veterinario e non è molto felice all'idea di usarlo) mentre Attila ha ancora paura di tante cose e non sappiamo se è ancora pronto per la sterilizzazione. Lo decreterà il veterinario al prossimo controllo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2012 Se riuscirò a partecipare, non mi dispiacerebbe se si svolgesse all'interno di un agriturismo con tanto di ristorante per un pranzo in compagnia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2012 Meglio un pic nic secondo me.... se no i pelosotti dove li mettiamo? non si sa se li fanno entrare Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2012 ...agriturismo con tanto di cascina e cortile? Non credo farebbero tante storie se ci fossero un po' di prenotazioni per il pranzo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2012 Gli agriturismi hanno anche animali, potrebbero non essere contenti dell'intrusione.in ogni caso basta chiedere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Io faccio la mia proposta per quanto riguarda la zona Emilia Romagna e dintorni...Pensando ad un'incontro nella bella stagione dove passare una giornata vicino al mare...CAVIE D'AMARE o UN MARE DI CAVIE!! Non so quanti in forum possano raggiungere la riviera nei pressi di Cesenatico( c'è un bellissimo parco a 500 mt dalla spiaggia, con laghetti, piste ciclabili, area cani riservata e una casa colonica che in estate viene utilizzata come self service gestito dagli anziani, ma il parco è libero e di tutti. in giro per il parco coniglietti e volatili vari...Vediamo quanti siamo e cosa si può fare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2012 Simo perché non apri una discussione in questa sezione? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Qui vorrei solo dire che l'evento "ufficiale", che si spera possa diventare un appuntamento atteso, dovrebbe idealmente cambiare sede ogni anno, per accontentare il maggior numero possibile di amici del Forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2012 Wow! Noi ci stiamo organizzando per venire con porcelli al seguito, dobbiamo aspettare l'ok per sterilizzare Attila e tenere il conto dei giorni di separazione e fare 2 calcoli che il giorno dell'evento non coincida con i giorni delle mie terapie periodiche all'ospedale...speriamo in bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 Domanda domandina domandona....:la zona della Brianza è davvero enorme direi...di preciso cè qualche nome di paese per fare riferimento al luogo? così magari mi capisco meglio anch io..graaaazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 La prossima settimana, saremo circa a un mese dall'evento, vediamo di iniziare a definire con maggiore precisione luogo e data, in modo che tutti ci si possa regolare.Per la scelta del luogo ci affideremo a Fatamorgana, che è di casa.Ancora qualche giorno di pazienza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 Ti ringrazio tanto! ...per fortuna che ci sarà anche il mio ragazzo con me..sinceramente io mi perdo anche dietro casa, non ho molto il senso dell orientamento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 Attendo di sapere il luogo, grazie Fata per l' interessamento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2012 ma per esempio per organizzare qualcosa al centro bisogna chiedere a qualcuno o si mette un post e via?perchè non so se ci sono tanti iscritti del centro....scusate il quasi-off topic Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Non vedo l'ora di rivedervi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Tutte queste po' po' di pagine me l'ero perse ed ora non le ho potute leggere tutte ma sole qua e la popcornando tra i post. Siccome non ho potuto fermarmi al Caviando avevo detto ai presenti del gruppo se avrebbero avuto piacere venire a trovarmi in Brianza per stare un po' insieme e fare magari una passeggiata o al lago del Segrino o a Caglio/Rezzago nel bosco di castagni o nel bosco demaniale che sta dietro casa mia.La base sarebbe stata a casa mia a Briosco e poi secondo le condizioni del tempo si poteva vedere il da farsi, decidendo tutti insieme.Non pensavo di proporre una cosa "ufficiale" nè tantomeno aperta ad altri fuori dal gruppo perchè non ho nè il tempo nè le capacità di organizzazione per l'evento che ho letto nei post. Ho offerto casa mia che non è piccola ma nemmeno gigantesca e non ho giardino perchè sto al primo piano con mansarda per 20/25 persone massimo.Se per contro si vuole fare una cosa in grande credo che si dovranno cambiare le organizzazioni anche perchè ci sarebbero dei costi notevoli e francamente non saprei dove indirizzarvi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 a proprosito di cose in grande.Potremmo iniziare a fare il conto delle adesioni, tanto per regolarci:Nik, Claudja e Figlio 3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 a proprosito di cose in grande.Potremmo iniziare a fare il conto delle adesioni, tanto per regolarci:Nik, Claudja e Figlio 3Noi siamo in 2!Conchita e Massimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Nemu e e bipede di Peggy: 2 Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Anche noi siamo 2. Cita Share this post Link to post Share on other sites