fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2007 scusate... sar? ripetitiva, ma non vedo l'ora di vedere il signore degli anelli domani sera... Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2007 Fu,ma nn lo stai guardando il Signore degli Anelli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2007 si si!? appena finito...! che bello!anche io voglio andare a vivere nella contea... Avete fatto caso che gli hobbit hanno le stesse orecchie dei porcelli e gli stessi piedoni? Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2007 Che buffi che sono gli hobbit,proprio come i nostri adorabili pelosi e tanto teneri! Potevi chiamarla Frodo una delle tue caviette-pistacchiette!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2007 ci stavo pensando proprio prima... le prossime che avr? le chiamer? con nomi di film di questo genere... anche Ermione (di Harry Potter) mi piaceva... Il prossimo trio... o quando avr? casa tutta mia... o quando mamma comprer? casa pi? grande (prima o poi ci trasferiamo... ) Ma che belli i film di questo genere... Quando ero piccola lessi un libro sulle avventure di Bilbo... proprio quella che lui racconta... dove c'? il drago... e di come lui viene in possesso dell'anello... Il libro ? bellissimo... Sono quei classici libri che finch? non arrivi alla fine non puoi smettere di leggerli... Ora che vado all'universit? la voglia di leggere mi ? un p? passata... sar? che ogni esame sono pagine e pagine e che quindi ho quasi un repulsione per o libri... che spero passi quando mi laurer?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2007 Adoro il Signore degli Anelli con quel bel moraccione ... anche se ... in realt? ? biondo!Ma voi sapete niente delle PELOSOTTE che guardano la tv???Ieri ho messo le foto di SISSI e LULU' sul sito di cucina che frequento abitualmente...mi ha risposto una che si sganasciava raccontandomi della caviotta dei suoi amici che la sera guarda la tv ... :D Ha visto il filmino girato con cell si vedevano i due figli e la caviotta in mezzo che seguiva i movimenti del tipo in tv ... neeeeeeeeee rob de mat!!! :DAnch'io vorrei tanto abitare nella contea degli hobbit...adoro le loro colazioncine!!!Ciao. Cita Share this post Link to post Share on other sites
tequilamio2007 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2007 Pure a me piacciono gli scenari della terra degli Hobbit, ma vuoi mettere un bell'episodio di Star Trek? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2007 W Tim Burton ..e Johnny Depp!! (e Sleepy Hollow?!e Beetlejuice!?tutti belli,tuttiiii!! )W Tolkien (Fuetta,anche io ho letto Lo Hobbit e anche la trilogia..sono fantasticissimi!! il Silmarillion ? un p? da mal di testa!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2007 si si! era proprio Lo hobbit! che bello!la trilogia non l'ho letta... purtroppo a me piacciono le sorprese... e quindi avrei prima dovuto leggere il libro e poi vedere il film... il contrario non riesco a farlo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2007 comunque vale la pena.. io l'ho letto in una settimana che avevo la febbre e tutto il tempo a mia disposizione! lo stile ? molto semplice,davvero da favola.. anche io adoro la Contea!sai che belle le cucce per i porcellotti tutte tondeggianti e con la porticina tonda!? e poi fuori,un prato di erba gatta!!a proposito di favole,vorrei tanto vedere il film su beatrix potter,una scrittrice e illustratrice di favole.i suoi animaletti disegnati sono tenerissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2007 io nella contea... mi ci trasferirei subitissimo... mollerei tutto... non conosco questa scrittrice... che cosa scrive? e coem si chiamano i film? ':-| Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2007 http://it.wikipedia.org/wiki/Beatrix_Pottertutto quello che si pu? sapere!!il film si chiama Miss Potter,? con Rene? Zellweger e Ewan McGregor (avr? scritto bene i nomi?! ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2007 guarda che carini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2007 bella la famiglia di topoli....................!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2007 queste immagine le conosco... mi sono famigliari, anche quella del coniglio della foto... non sapevo per? che fossere di questa scrittrice... buono a sapersi! Cita Share this post Link to post Share on other sites