Caroline0308 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Oggi alle 18.30 il mio bambino è stato addormentato dalla veterinaria, da un mese ormai aveva smesso di mangiare da solo ed era diventato pelle e ossa...Quando stamattina l'ho preso in braccio aveva gli occhietti infossati, non voleva neanche più mangiare la pappetta con la siringa, e dopo 2 interventi di limatura non c'era più nulla da fare...So di aver fatto tutto il possibile per curarlo e so anche che questa è stata la decisione migliore, non potevo più vederlo soffrire, ma ero così tanto affezionata che a fatica, anzi, non riesco proprio a trattenere le lacrime...L'ho coccolato finchè non ha smesso di respirare, dio quanto mi manca già tenerlo sulla spalla mentre lui cerca di nascondersi tra i miei capelli! E poi tutti i bacini che mi dava, le carezze che voleva...Ciao topino mio, ti ho voluto tanto di quel bene che queste poche righe non bastano di certo a rendere l'idea. Sempre nel mio cuore Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Mi dispiace tantissimo per il tuo piccolino, immagino cosa stai provando..Mi piace pensarlo li, davanti al ponte, in un prato immenso, a giocare con tutti i nostri porcelli che abbiamo perduto momentaneamente, che corrono, mangiano a volontà e stanno bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Ciao Nutello!Buon viaggio sul ponte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Mi dispiace davvero tanto, speravo proprio che potesse riprendersi.In questo momento queste notizie aggiungono dolore al dolore ancora troppo recente per la perdita del mio Tiberio e non vorrei doverne leggerne nessuna. Oltretutto, essendo Nutello un pelosetto mio concittadino, mi ci ero in qualche modo già affezionato.Un abbraccio a te e tanti pensieri di luce per Nutello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scheggia&Birba Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 MI spiace tante =( Ciao Nutello.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Missele Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Piccolino :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 mi dispiace tanto Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Mi spiace tanto per il piccolo Nutello... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 ciao piccolo Nutello Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Ciao piccolo Nutello, ci ricirderemo di te splendido e in salute come la nella bellissima foto che è allegata al messaggio...un musetto meraviglioso tutto da sbaciucchiare...Buon viaggio e corri felice sul ponte. Certo che in questo periodola mia emotività è messa a dura prova!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Che tristezza... ciao piccolo Nutello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Sono sicuro che ora sta correndo felice sul ponte! Un abbraccio, buon viaggio piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Ciao Nutello, da un bacino alla mia Kiwi da parte mia <_<Sono sicura che ora stai benissimo e sei tutto grassottello!! Un abbraccio Caroline Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Ciao Nutello, buon viaggio piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 mi dispiace tanto..che brutto periodo qui sul forum :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Mi dispiace molto, hai fatto il possibile, e ora Nutello e' insieme a tutti gli amici del forum dai quali si e' recato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caroline0308 Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Guardate che cosa ho fatto per avere il mio piccolo Nutello sempre insieme a me...Ci assomiglia un pochino secondo voi? E' una miniatura lunga meno di 3 cm, l'ho fatta con una pasta da modellare che poi si cuoce in forno...Volevo ricordarlo bello cicciotto e affamato com'era sempre... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Guardate che cosa ho fatto per avere il mio piccolo Nutello sempre insieme a me...Ci assomiglia un pochino secondo voi? E' una miniatura lunga meno di 3 cm, l'ho fatta con una pasta da modellare che poi si cuoce in forno...Volevo ricordarlo bello cicciotto e affamato com'era sempre...Che meraviglia Caroline!! L hai fatto con il fimo? ci assomiglia eccome Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Bravissima Caroline! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caroline0308 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 Che meraviglia Caroline!! L hai fatto con il fimo? ci assomiglia eccome Sì esatto l'ho fatto con il fimo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2012 E' bellissimo!! E lo ricorda proprio tanto. Che tenerezza!! Cita Share this post Link to post Share on other sites