ElenaR Segnala messaggio Inviato Luglio 1 Ciao a tutti, chiedo un aiuto a voi per trovare una casa per Sale, una dolcissima cucciola di cavia di 3 mesi, affettuosissima e socievole, pelo lungo tricolore... è nata dai miei 2 pelosotti ma purtroppo non posso tenerla per problemi di spazio e mi spiace un sacco perché è davvero una cucciola adorabile. Spero di poter trovare una famiglia che le voglia bene e si prenda cura di lei ❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 2 Ma che dolce! Che musino tenero!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Clacla Segnala messaggio Inviato Luglio 5 Ciao, io sarei interessata, però vengo dalla provincia di Milano.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ElenaR Segnala messaggio Inviato Luglio 6 ciao! io sono di Peschiera del garda, se sei interessata ci possiamo sentire in privato e scambiarci i numeri per capire Cita Share this post Link to post Share on other sites
Clacla Segnala messaggio Inviato Luglio 6 Ciao ti ho scritto in privato Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 7 Ehi, fateci sapere se la cosa va in porto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ElenaR Segnala messaggio Inviato Luglio 7 Ciao! Vi aggiorno: purtroppo cla cla ha difficoltà per la distanza quindi Sale è ancora in cerca di casa... speriamo che qualcuno sia interessato! Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 14 Il 7/7/2024 at 19:40, ElenaR ha scritto: Ciao! Vi aggiorno: purtroppo cla cla ha difficoltà per la distanza quindi Sale è ancora in cerca di casa... speriamo che qualcuno sia interessato! Grazie! Novità? mi è venuto in mente che ho dimenticato di chiederti una cosa: sei sicurissima del sesso? È importante saperlo per chi volesse adottarla per dare compagnia a una cavia che già possiede E mi raccomando, una femmina all’età di un mese è già fertile, attenzione che non incontri il papà Cita Share this post Link to post Share on other sites
ElenaR Segnala messaggio Inviato Luglio 15 sisi sono sicura che sia femmina perché l'ho fatta vedere dal veterinario ma purtroppo non ho ancora trovato una casa... Cita Share this post Link to post Share on other sites