Thalisis Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Non c'è verso di fare nulla Al mio caviotto Sabbath non piace per niente mangiare dalla vaschetta ne dal posto in cui metto il fieno Ribalta tutto e ci si nasconde sotto a mangiare!Ammucchia tutto il fieno in un punto e poi ci si fionda sotto per mangiarlo e farsi il tunnel da cui uscire!! E dopo che ha mangiucchiato lascia il fieno o il peperone lì dov'è e inizia a saltellare felice e contento facendo pui pui canticchiando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Vaschetta?!?!? io l'ho eliminata da tempo tanto dopo pochi secondo è tutto sparpagliato per la gabbia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Thalisis Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Ehehe, io usavo la vaschetta perchè i primi giorni non si fidava a mangiare ciò che mettevo dentro con la mia mano, allora dovevo mettere la vaschetta con già i pezzi di verdura dentro perchè altrimenti lasciava tutto lì Penso proprio che sia cambiato ahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Proprio ieri a Milano, a "Caviando a tutto pelo", si raccontava di certi caviotti che preferiscono farsi la casa sotto covoni di fieno piuttosto che usare le casette. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Magari lo fanno perchè uniscono nanna e sgranocchiamenti ............. comodo no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Io uso un piccolo vassoio di plastica (per i profiteròl intendiamoci)..mi trovo bene, perchè qualcosina è vero che buttano fuori, ma poco poco dai, vado bene a fare le "divisioni" del cibo la mattina (visto che ho due gabbiotte)..poi al pomeriggio aggiungo le pappe senza più tirare fuori il vassoio..loro sembrano apprezzare tutto sommato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2012 Ichi mangia nella ciotola, butta fuori tutto quello che gli piace poco per prendere i suoi pezzi preferiti, poi alla fine passa a mo' di aspirapolvere per far sparire il resto.Il fieno nel recinto è in una vaschetta. Ci si butta dentro quando è "vecchio", nel senso che aggiungo tutti i giorni quello nuovo, ma sotto rimane quello meno buono e dopo un po' il livello si alza. Per dimostrarmi la sua disapprovazione ci fa la pipì, così lo cambio tutto Cita Share this post Link to post Share on other sites