LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Amici e amiche del forum, caviotte e caviotti... ho il piacere di invitarvi in forum al primo compleanno della mia patatosa e tenerissima Cippina!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 AUGURIIII!!!(ieri era il "compleanno" di Frosty ^__^) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Tanti auguri! Penso che chi desidera festeggiare un compleanno lo possa tranquillamente fare all'interno della presentazione delle proprie cavie per dare più visibilità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Ieri era anche il primo compleanno di Moky Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 AUGURIIII!!!(ieri era il "compleanno" di Frosty ^__^)Ma tanti auguri Frosty!!!!!!!!!!!!!!!!!! e tanti pui pui di auguri da Cippina e Attila! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Ieri era anche il primo compleanno di MokyAnche Moky compie un anno? Tantissimi auguri anche da Cippina e Attila! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Tantissimi auguri a Cippina, Frosty & Moky!!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Auguri Moky!!! ^___^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Tanti Auguri a Cippina, Frosty e Moky!!!Però adesso vogliamo vedere le foto di compleanno di tutti e 3!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Tanti Auguri a Cippina, Frosty e Moky!!!Però adesso vogliamo vedere le foto di compleanno di tutti e 3!!! Giustissimo!!!!! io la mia l'ho già messa (anche in anticipo) ora vogliamo vedere gli altri festeggiati!!!Però stavo pensando..perchè non mettere una sezione in forum dedicata ai compleanni caviosi?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Giustissimo!!!!! io la mia l'ho già messa (anche in anticipo) ora vogliamo vedere gli altri festeggiati!!!Però stavo pensando..perchè non mettere una sezione in forum dedicata ai compleanni caviosi?? A me sembrerebbe più logico festeggiare il compleanno all'interno della stessa discussione in cui avete presentato i vostri porcelli; sarebbe anche questo un aggiornamento su di loro, così come ci aggiornate sulle loro malattie e sui loro (e vostri) successi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Se lunaCippy, che ne è l'autrice, è daccordo, potremmo cambiare il titolo della discussione in "Buon compleanno a..." e utilizzare questa discussione per tutti i compleanni che verranno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Se lunaCippy, che ne è l'autrice, è daccordo, potremmo cambiare il titolo della discussione in "Buon compleanno a..." e utilizzare questa discussione per tutti i compleanni che verranno.Ne verrebbe un topic infinito, difficile da leggere.Resto dell'idea di aggiornarci all'interno dei topics dei porcelli; poi chi vuole naturalmente se ne apre uno nuovo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Tantissimi auguri!!! tutto bene il nuovo arrivato?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 AUGURIIII!!!(ieri era il "compleanno" di Frosty ^__^)auguriiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Auguri di buon compleanno a Cippina, Frosty e Moky!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Buon compleannooooo!Ha compiuto un anno, o ce l hai te da un anno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Tantissimi auguri!!! tutto bene il nuovo arrivato?? Ti riferisci al mio Attila o a Pally di Nik?Comunque il mio nuovo pallottolino di pelo sta benissimo mangia, puipuetta e popcorna che è una meraviglia! Sta anche iniziando a fidarsi di noi Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Buon compleannooooo!Ha compiuto un anno, o ce l hai te da un anno?Cippina è proprio nata il 9 Aprile, la sua mamma è di un amico di famiglia. Appena ha partorito mi ha chiamata subito per scegliere la cavietta da adottare e dopo 3 settimane circa Cippina è entrata a far parte della famiglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Vogliamo vedere le foto delle altre festeggiateeee!!! Moky e Frosty Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Sta anche iniziando a fidarsi di noi E per premio riceverà una sterilizzazione gratuita Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 E per premio riceverà una sterilizzazione gratuita Gratuita non credo..... saranno mamma è papà che pagheranno il veterinario ....... E gliela risparmierei volentieri se non fosse assolutamente necessaria, ho già paura a portarlo dal veterinario Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Amici e amiche del forum, caviotte e caviotti... ho il piacere di invitarvi in forum al primo compleanno della mia patatosa e tenerissima Cippina!!!! AUGURIIII!!!(ieri era il "compleanno" di Frosty ^__^)Allora tanti auguri a Frosty e a Cippina!Per Frosty e' il primo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Auguri a tutti i topastri che festeggiano il compleanno!!... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Allora tanti auguri a Frosty e a Cippina!Per Frosty e' il primo?Sì e tra un mese anche Peggy. Cita Share this post Link to post Share on other sites