francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2012 ciao a tutti ragazzi volevo che qualcuno mi aiutasse a capire il comportamento di budino... allora mentre è in braccio si appoggia da un lato su di me e si stende .appena incomincio ad accarezzarlo( soprattutto quando tocco i fianchi) sento che le zampette incominciano a vibrare e a ritrarsi cosa significa? chiedo a voi perchè avete molta più esperienza di me.... grazie a tutti in anticipo di essere sempre pronti ad aiutare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2012 Si ho sentito anche io questa cosa nelle mie caviette, penso che sia una manifestazione di disagio, come se ti volesse dire "brrrr mi dai fastidio non mi toccare il sederino" Infatti i nostri amici pelosi spesso non amano le coccole in quel punto... Il mio John Wayne comincia a vibrare a livello del sederino quando deve fare pipì anche come se volesse avvertirmi.. Spero di esserti stata utile carezze a budino Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2012 grazie mille comunque poco fa mi ha fatto la pipì di sopra per la seconda volta-.- non lo capisco forse si rilassa troppo perchè dorme profondamente in alcuni momenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2012 la pipì in genere non la tengono come i cani, quindi fra un po' di tempo inizierà a farti capire quando vorrà scendere per farla, in genere si agitano in questi momenti... Cita Share this post Link to post Share on other sites