#Theodore# Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2012 Ciao! Spero di aver messo la discussione nella giusta sezione....Ho una domanda da farvi importante (potrebbe iniziare a convincere mamma a prendere una cavietta ....).Io soffro di allergia: sono allergica a tutti i tipi di polline ma non ai peli di animali.La cavia, secondo voi, mi potrebbe causare problemi?E il fieno?Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2012 Leggi bene questo post Allergia ai nostri animaletti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2012 Io non sono allergica a niente e non ho mai sofferto di nessuna manifestazione... Dopo tre mesi che avevo la cavia ecco delle eruzioni cutanee. Ma non è il pelo che mi fa allergia °_° sto ancora cercando di capire... Cita Share this post Link to post Share on other sites
#Theodore# Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2012 Leggi bene questo post Allergia ai nostri animalettiGrazie... non l'avevo visto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Io ho un'allergia non troppo importante al fieno...e in questo inizio di primavera a pollini e graminacee...ogni volta che vado in campagna per raccogliere le erbette al mio topastro torno a casa con occhi lacrimanti, gola secca e goccia al naso!! Gli starnuti li consumo per strada!! Ma ti dirò che ho sempre avuto le cavie e i sintomi allergici si affievoliscono di anno in anno, grazie anche a cure omeopatiche che faccio sempre, ma coi vaccini ho detto basta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites