CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2008 La Pasqua si sta avvicinando e nella Casa i porcelli si stanno preparando a trascorrere insieme questa giornata. Le caviotte danno gli ultimi ritocchi agli addobbi e i caviotti stanno allestendo la tavolata in giardino.Se il tempo ? bello, ? prevista anche una gita di Pasquetta. Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2008 Che bello, Puffy sar? sicuramente felicissimo di ingozzarsi......gi? ? un passo enorme che non ha mangiato i compagni... sar? stata la lumacona a ricordarglielo Comunque buona Pasqua a tutti i porcelli, sia rinchiusi che liberi Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2008 ? la prima volta che Willy non trascorre le vacanze di Pasqua a casa, anzi, a dire il vero ? la prima volta che le trascorre in generale. Ehehe!Forza Caviotti, impegnatevi per allestire al meglio la tavolata e voi, Caviottine, sfoggiate la vostra abilit? nell'addobbare la Casa del Grande Porcello al meglio! Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2008 Ce le vedo le porcelline indaffarate a fare le pastiere, i tortani, a preparare l'affettato, a sistemare le uova Pasquali...Sono i porcellini che sicuramente saranno lenti a fare le pulizie nonostante le dritte di Roz! Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2008 speriamo che le porcelle non si mangino tutto prima di finire di cucinare!!su porcelli dimostrate che siete veri caviotti e fate infretta le pulizie!!! Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2008 Mi piacerebbe proprio vederli mentre sistemano e preparano il pranzo di Pasqua... siamo sicuri??? Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2008 io ho un p? di invidia... voglio essere invitata anche io a quel pranzo!! Buona Pasqua a tutti i caviotti del mondo e ai loro padroncini buoni, mentre auguro un pranzo scialbo e bruciacchiato e uova con sorprese deludenti a tutti quelli che non amano davvero i loro animali (e sono stata clemente) Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2008 eheheheh d'accordo con te valentina Mi raccomando, non riempitevi troppo la pancia Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2008 ahahah questa ci voleva!a proposito, lo sapranno i nostri caviotti che la sorpresa non si mangia?? Share this post Link to post Share on other sites