siwia Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2012 hai fatto piangere anche me.. mi dispiace tanto per te.. kiwi è stupenda con quel bel fiocchetto... fatti forza che tutti gli altri hanno bisogno di te Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2012 Fiumi di lacrime se penso che prima o poi succederà a ognuno di noi di doverci ritrovare in faccia questa triste realtà mi sento male.Mi sono sentita dire molte volte :ma chi te lo fa fare ad affezionarti agli animali se dopo poco muoiono?" be innanzitutto la consapevolezza di avergli regalato una vita piena di coccole e amore e questo loro se lo ricorderanno da lassù e noi pure ricorderemo loro x sempre ..l'importante è non dimenticare mai chi si è amato..solo così i nostri cari amici resteranno per sempre nei nostri cuori Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Che brutta notizia, mi dispiace proprio tanto!Tante carezze alla piccola Kiwì e un abbraccio a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites