Sara Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2012 Vorrei dare il nome Nocciola alla cavietta che arriverà tra poco a casa, il problema è che è un maschietto è tanto strano come nome da dare a un maschietto?? Quando ho visto la sua foto mi è venuto subito in mente questo nome... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2012 Che ne dici di nocciolino? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2012 Che ne dici di nocciolino? Quoto Biny Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2012 Carino Nocciolino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2012 Infatti l'alternativa era quella via allora se quando arriva piace anche a lui lo chiamerò Nocciolino non vedo l'ora arrivi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2012 cmq mi sa che alla fine gli darò un altro nome.....sono indecisa mi sembra una cosa molto importante il nome e vorrei dargliene uno che gli si addica...cavolo è difficile però mi sa che finchè non lo vedrò non deciderò... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Esatto, prima guarda il suo musetto, i suoi colori o come si comporterà quando ti vede...il nome verrà da se!!...E poi ci sono comunque nomi bellissimi! Io tendo a chiamare i miei animali con nomi comuni di persona magari quelli unpò piu inusuali, che non ti aspetti o quelli di personaggi delle favole. (mamma e papà tartaruga si chiamano Jessica e Danilo...gli 11 figli non li ho nominati!!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 eheh hai ragione quando metterò (finalmente) il mio primo post nella sezione "le nostre cavie" di sicuro avrò scelto si spera! Cita Share this post Link to post Share on other sites