Rogue733 Segnala messaggio Inviato Maggio 17 Salve a tutti mi chiamo Roberto. A marzo ho preso una piccola cavia per mio figlio di sette anni ma devo dire che ora ha conquistato tutta la famiglia.dietro nostra richiesta il negoziante ci ha dato black e ci ha assicurato che era maschio come volevamo. Ora però ho qualche dubbio e vorrei chiedere a voi di verificare. Che ne pensate? È maschio o femmina? Certo ora come ora ci va benissimo lo stesso ma è solo per sapere. Grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 18 Ciao, benvenuto in forum! io non sono brava a sessare, non so confermarti. È piccina. Prova ad aspettare un po’. Nei maschietti schiacciando delicatamente con un dito sopra la zona genitale dovrebbe in parte fuoriuscire il pipino…. prima di prenderle compagnia meglio comunque chiedere a un vet esperto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 18 E il musetto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rogue73 Segnala messaggio Inviato Maggio 18 1 ora fa, franci_fra3 ha scritto: E il musetto? Eccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 19 Bellissimissimo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites