il mummia Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Sta mattina finalmente Principessa ha messo al mondo la sua seconda (e ultima) cucciolata! tre nanetti arancioni e bianchi stupendi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 e le foto??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Un benvenuto ai piccoli e tante carezze a Principessa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Congratulazioni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 I nuovi arrivi sono sempre una bellissima notizia!! Congratulazioni a Principessa e benvenuti ai cucciolini!! Sono troppo curiosa di vederli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Tanti grattini di benvenuto ai nuovi arrivati!Tra l'altro mi sono accorta di non avere visto foto né di Principessa né di Cinghiale... urge rimediare!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 benvenuti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Feel&Molly Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Xke' dici la seconda e ultima cucciolata? vuoi farlo castrare? xke' anch0io mi trovo nella tua stessa condizione.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Xke' dici la seconda e ultima cucciolata? vuoi farlo castrare? xke' anch0io mi trovo nella tua stessa condizione..Mi pare che quando la casa comincia ad essere piena di cuccioli (e di non più cuccioli) provenienti da diverse gravidanze, nasca il problema di doverli sistemare presso altri.Bisogna anche pensare che le Associazioni di volontariato sono strapiene di cavie (e non solo) in affido, che cercano una casa; quindi perchè continuare a far riprodurre le cavie quando si può fare un'opera buona adottando?Poi, ultimo, ma non meno importante, le gravidanze ripetute sono uno stress per la mamma. Ecco allora che la sterilizzazione del maschio (o dei maschi) si impone. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Che bella notizia! un caloroso benvenuto ai piccoli e congratulazioni alla mamma Principessa Tanti grattini a tutti i pelosotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Complimenti alla mamma e noi attendiamo le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
g_stefano Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Complimenti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2012 congratulazioni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2012 Benvenuti ai piccoli aspettiamo impazienti le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
il mummia Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2012 ebbene si, cinghiale è stato preventivamente sterilizzato, seminando stupore in tutta una clinica veterinaria! Cita Share this post Link to post Share on other sites