marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 E' quello che ho pensato anch io..ma cio che mi scoccia è il fatto che se magari ieri mi lasciavano andare li a farla vedere...forse le cose sarebbero andate diversamente....ho questa idea in testa e non riesco a togliermela! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 E' quello che ho pensato anch io..ma cio che mi scoccia è il fatto che se magari ieri mi lasciavano andare li a farla vedere...forse le cose sarebbero andate diversamente....ho questa idea in testa e non riesco a togliermela!Non tormentarti Marica...magari sarebbe stato ancor più stressante. Se c'era un problema interno(malformazioni) non avresti potuto sottoporla ad interventi, così piccola e delicata...avrebbe sofferto e basta. Tu le hai dato tutto il tuo amore, così forte e "concentrato" in quelle poche ore della sua vita che sono bastate per creare con lei un legame forte. Ci saranno altri cuccioli da crescere ed amare e tu sarai bravissima e amorevole come sempre. Kiwiecocò era una situazione diversa...a volte nella vita anche una buona dose di fortuna fa sì che le cose prendano direzioni differenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Molto più probabilmente, se l'avessi portata li sarebbe morta di stress durante il viaggio anzichè nella calma di una casa confortevole.Hai fatto quanto potevi, non era destino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffola+pippi+prince Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 non sentirti in colpa, le hai dato tanto amore in così poco tempo buon viaggio piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mignon Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 mi dispiace molto,però non sentirti in colpa...tu hai fatto il possibile,hai cercato di curarla nel modo possibile,le hai dato attenzione ed amore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Grazie a tutti voi, io però mi porto dentro la colpa di non essere stata in grado di fare qualcosa per aiutarla davvero. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Marica non potevi fare niente. È la natura. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Grazie a tutti voi, io però mi porto dentro la colpa di non essere stata in grado di fare qualcosa per aiutarla davvero.Non devi sentirti in colpa, hai fatto tutto quello che potevi per la piccola e credo che anche lei se ne sia resa conto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Mi diaspiace per la povera piccina! Buon viaggio nel ponte... un pensierino dolce alla piccola Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 mi dispiace davvero tanto povera piccina sarà sicuramente in un posto migliore dove nn sta piu male Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 mi dispiace tanto tanto....ciao piccolina bella... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Dispiace tanto anche a me... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Povera piccola..tante carezze a lei che ora corre sul Ponte Arcobaleno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2012 Piccola lei..mi piange il cuore!! Un abbraccio forte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2012 Ciao scusa se ti rispondo solo adesso ma avendo un attività commerciale sono spesso impegnatissima, sembrava proprio come i cucciolini miei quando sono nati. Sono dispiaciuta che è volata sul ponte, i miei la sera si sono attaccati alla mamma quindi hanno ripreso le forze naturalmente in aggiunta a un pò di latte di capra.. Stasera però è mancata la mia porcella preferita Kiwi quella che è sulla foto del mio avatar, ha raggiunto la tua piccolina sul ponte . Apro un post apposta per lei adesso.Un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2012 Mi dispiace tanto sai...ogni perdita è un gran dolore.Ti volevo chiedere come stanno ora i tuoi cucciolotti.Sono riusciti a riprendere l uso delle zampine davanti o sono sempre atrofizzate?Guarda te cosa ci riserva la natura...mi dispiace! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2012 mi dispiace tanto per il piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites